Camilla ne ha combinata un’altra: come si è presentata all’inaugurazione della statua per la regina

Tabloid scatenati nel descrivere l’abbigliamento scelto dalla regina consorte Camilla ad un evento importantissimo in Gran Bretagna.

Loro altezze reali alla inaugurazione della statua della regina Elisabetta
Loro altezze reali alla inaugurazione della statua della regina (Foto Instagram)

Camilla, la regina consorte, trova sempre il modo di far parlare di sé. Anche quando non vorrebbe. Del resto questa è una cosa accaduta per decenni, prima che la sua relazione con l’attuale re Carlo III diventasse finalmente in tutto e per tutto lecita. Perché prima del matrimonio celebrato tra i due nella primavera del 2005, tutto quanto accadeva di nascosto.

In realtà lo sapevano tutti che Carlo e Camilla erano amanti, anche quando lui era sposato con Lady Diana e lei con sir Andrew Parker Bowles, alto ufficiale della Royal Army. È soprattutto questo il motivo che ha reso la Shand – ora in tutto e per tutto una Windsor – invisa ai sudditi. Il fatto che, per causa sua, Diana fosse infelice, ha sempre dato molto fastidio al popolo.

Adesso però la situazione si è normalizzata da tempo. E nonostante la maggior parte della gente nel Regno Unito – circa tre persone su quattro – avrebbero voluto vedere William e Kate Middleton succedere alla regina Elisabetta sul trono anziché i più anziani Carlo e Camilla, quest’ultima è stata comunque alla fine accettata da tutti.

Camilla, come si è vestita la regina consorte: “C’è un grosso motivo”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Royal Family (@theroyalfamily)

Merito del suo sapere mantenere sempre un profilo basso e della predisposizione naturale al rispetto dell’etichetta e delle esigenze di corte. Del Resto la ex signora Parker Bowles è una nobile di nascita e quindi è abituata a certe dinamiche. Inoltre è lei a consigliare ed a tenere a bada re Carlo III, che pare sia spesso propenso agli scoppi d’ira.

SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

Ora della Shand si è chiacchierato non poco per via dell’abbigliamento scelto per un evento importante. Si è trattato della inaugurazione di una statua dedicata alla memoria della regina Elisabetta, con una cerimonia solenne svoltasi alla cattedrale York Minster.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Come sbucciare alla perfezione le castagne ? : occhio a questo passaggio importantissimo

Il look total green con tonalità scure arricchito da un coordinato collana-orecchini in perla ha attirato su di lei gli occhi di tutti.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Whatsapp: come non far sapere agli altri a chi invii messaggi, nuova funzione da conoscere

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Hai mai provato questo trucco con le bucce degli agrumi? Non immagini quanto siano utili

Si è infatti scoperto che tutto questo ha rappresentato un ulteriore omaggio da parte della regina consorte ad Elisabetta. La quale amava particolarmente sia le perle che i vestiti monocromatici. Infatti in tutte le sue uscite la leggendaria sovrana ha sempre indossato abiti tutti di un unico colore. Ed Oltremanica hanno apprezzato molto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.