Regina Elisabetta: adesso parla lui e sbuca una verità scomoda per la famiglia reale

Emerge una voce tanto rumorosa quanto terribile che riguarda a regina Elisabetta. Cosa c’è di vero, i sudditi sono sconcertati.

La regina e suo marito Filippo ad un evento pubblico
La regina e suo marito Filippo ad un evento pubblico (Foto Canva)

Regina Elisabetta, un nome che nei sudditi della Royal Family suggerisce solo emozioni e sentimenti positivi. La sovrana ha regnato per più di settant’anni, non conoscendo mai cali di popolarità se non in una sola circostanza. Avvenne subito dopo la morte di Lady Diana, avvenuta in tragiche circostanze.

In quella occasione la regina Elisabetta venne accusata di non avere manifestato il dolore che sarebbe stato naturale invece mostrare in una situazione del genere. Ma la monarca ha saputo ben presto far dimenticare questo scivolone. E quando è giunto il triste annuncio della sua dipartita, tutto il Regno Unito l’ha pianta per giorni. Ed ancora continua a farlo.

Nel giro di un anno e mezzo se ne sono andati sia la regina Elisabetta che il principe consorte Filippo, suo marito. Ed entrambi ad una età più che veneranda e molto prossima al secolo di vita. Ora proprio sul lunghissimo matrimonio intercorso tra loro due emerge una scottante verità.

Regina Elisabetta, è vero che Filippo la tradiva?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da HM Queen Elizabeth II (@queenelizabethii_)

La cosa riguarda i presunti tradimenti che Filippo avrebbe perpetrato a danno di Elisabetta. Con lei che avrebbe sempre fatto finta di non vedere. Esattamente come accaduto tra Carlo e Diana, con lui che tradiva lei con Camilla. La quale alla fine è diventata l’attuale regina consorte.

Ma anche Diana, ad un certo punto, non ha trovato altro modo di evadere da quel matrimonio infelice se non tradendo suo marito, nella fattispecie con il maggiore dell’Esercito Britannico, James Hewitt. A parlare è il segretario personale della regina Elisabetta, Dickie Arbiter, che risponde alla domanda se le presunte tresche del principe Filippo corrispondessero o meno a verità.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Pasta e patate: aggiungi questo ingrediente e sarà subito amore, una vera delizia

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE ->La pasta e piselli come la fanno a Napoli ha quella marcia in più che ti farà innamorare

Arbiter ha negato con forza queste voci, parlando solo di buona amicizia in particolare con Penny Knatchbull, contessa Mountbatten di Birmania. Situazione che, nella serie tv di Netflix ‘The Crown’ viene particolarmente romanzata, facendo pensare che tra i due possa esserci stato veramente del tenero in maniera clandestina ed illecita.

NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La pasta frolla si sgretola e non riesci a stenderla? Non gettarla, ti basta questo gesto per recuperarla

Il segretario della regina ha trovato tutto ciò di cattivo gusto, anche e soprattutto considerando la differenza di età tra i due di circa trent’anni. “Il principe Filippo si divertiva a guardare e non toccare. Aveva una predisposizione a flirtare, essendo capace di esercitare un certo quale ascendente come pochi altri uomini al mondo. Ma è sempre finita lì”, conclude Dickie Arbiter all’emittente inglese Channel 4.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.