Litigio furioso tra Kate Middleton e Meghan Markle: stavolta ha proprio esagerato

Spunta fuori un episodio che coinvolgerebbe direttamente Kate Middleton e Meghan Markle. E che avrebbe davvero del clamoroso, la fonte è autorevole.

Meghan Markle
Meghan Markle (Foto Instagram)

Kate Middleton e Meghan Markle, per chiunque nel Regno Unito, rappresentano i due opposti che non si attraggono. Il diavolo la moglie del ‘ribelle’ Harry e l’acqua santa colei cha un giorno sarà la regina consorte al posto di Camilla. Quest’ultima è sempre stata indicata come la persona che ha fatto ogni volta da ago della bilancia nel tentativo di mantenere anche i più precari equilibri all’interno della Royal Family.

In questo senso Kate Middleton e Meghan Markle avrebbero sempre svolto ruoli diversi, secondo i tabloid d’Oltremanica. La moglie di William avrebbe anche contribuito in più di una circostanza a fare riappacificare il proprio coniuge e Harry, prima che si consumasse la definitiva rottura del secondogenito figlio di re Carlo III e della mai dimenticata Lady Diana.

Ma adesso sorge un possibile retroscena che riguarda proprio Kate Middleton e Meghan Markle. E che un esperto di fatti di corte ritiene come anzi probabile. Si tratta di una vicenda accaduta qualche anno fa, nel 2020. E che risale proprio alla fatidica decisione intrapresa da Harry e dalla sua sempre contestatissima moglie di lasciare politicamente la Royal Family per dedicarsi ad una vita da benestanti privati cittadini in America.

Kate Middleton e Meghan Markle, le ultime notizie oggi

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da POPSUGAR (@popsugar)

Allora anche Kate si sarebbe convinta a mettere da parte la diplomazia con Harry e Meghan, portando avanti questa politica di intransigenza nei confronti della coppia. Al punto che la Middleton avrebbe opposto un netto no ad una richiesta che le sarebbe pervenuta dalla stessa Markle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Regina Elisabetta: adesso parla lui e sbuca una verità scomoda per la famiglia reale

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Re Carlo e Camilla non vivono più insieme sotto lo stesso tetto: parlano gli esperti della Famiglia Reale

Una richiesta che Meghan avrebbe fatto vis a vis alla moglie di William, durante il loro incontro avvenuto a settembre a margine del funerale della regina Elisabetta. Secondo Neil Sean, esperto reale, la cosa sarebbe effettivamente avvenuta. Meghan avrebbe chiesto a Meghan di fare da ospite per una puntata del podcast che lei conduce su Spotify, dal titolo “Archetyps”, e che ogni volta accoglie una celebrità diversa per parlare di diversi argomenti.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La relazione tra Kate e re Carlo è ormai consolidata: il bacio in pubblico che svela tutto

NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

In realtà sono altri che parlano di questo rifiuto, ma secondo Neil Sean addirittura Kate Middleton neppure avrebbe dato una risposta alla Markle. Intanto ad inizio gennaio uscirà il nuovo libro autobiografico di Harry, e c’è da giurare che anche in quella occasione non mancheranno diversi temi dai quali estrapolare discussioni e polemiche.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.