Harry e Meghan sono poveri: arriva la notizia shock direttamente dagli Stati Uniti

C’è una notizia che ha del clamoroso e che riguarda Harry e Meghan ed il loro reddito. Si è scoperto quanto hanno e la cosa fa discutere.

I due Duchi del Sussex
I due Duchi del Sussex (Foto Instagram)

Harry e Meghan, da quasi tre anni, hanno lasciato la Royal Family. Il loro annunciò che scioccò tutti quanti avvenne l’8 gennaio 2020 con un messaggio rilasciato sul loro canale ufficiale Instagram. Da quel giorno in poi la coppia ha smesso di rappresentare politicamente ed istituzionalmente i reali inglesi. Con tutte le conseguenze e gli sconvolgimenti che la cosa ha comportato.

Da allora Harry e Meghan si sono stabiliti dapprima in Canada e poi negli Stati Uniti, cominciando una vita da privati cittadini facoltosi e benestanti. La cosiddetta ‘Megxit’ ha fatto si che i due non potessero più usufruire delle loro rendite. Ma il secondogenito figlio di re Carlo III e della compianta Lady Diana e la sua celebre moglie hanno trovato altri modi per tirare avanti.

Le fonti principali del reddito di Harry e Meghan Markle deriva dai loro accordi stipulati con editori televisivi e della carta stampata. I contratti milionari siglati in esclusiva con Netflix, Spotify e con questa o quella casa editrice fornisce loro quanto basta per avere una vita agiata e di lusso. A loro non piace ostentare, ma è ovvio che senza certe comodità avrebbero molte difficoltà ad adattarsi.

Harry e Meghan, il matrimonio “in povertà”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M E G H A N & H A R R Y (@harry_meghan_updates)

Secondo una fonte autorevole, rappresentata da Tina Brown, che in passato ha diretto testate famose in tutto il mondo come “Vanity Fair” ed il “New Yorker”, al momento però Harry e Meghan non sarebbero affatto tra i più ricchi fra le tante celebrità che risiedono in California. Monte Cito, dove c’è la loro residenza, è molto vicina a Hollywood.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Camilla si veste come la regina Elisabetta? Cosa vuole dire con questo suo cambiamento

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Litigio furioso tra Kate Middleton e Meghan Markle: stavolta ha proprio esagerato

E tra attori, registi, cantanti, stelle delle sport e personaggi politici, Harry e sua moglie sarebbero quelli dotati del patrimonio più basso. Questo alla luce dei “soli” 22 milioni di dollari (al cambio circa 21 mln e 410mila euro) che la Brown accosta ai due. Facendo anche un esempio emblematico: tra i loro vicini di casa c’è Oprah Winfrey, stella della televisione statunitense, con un patrimonio stimato di due miliardi e mezzo di dollari.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Re Carlo e Camilla non vivono più insieme sotto lo stesso tetto: parlano gli esperti della Famiglia Reale

NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

Ciò nonostante, chiunque tra noi vorrebbe trovarsi al posto loro. Ma questa situazione starebbe creando parecchio malumore soprattutto a Meghan Markle, la quale desidera essere sempre la migliore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.