C’è qualcosa che sta turbando Harry e Meghan, i quali ora sembrano mostrare grosse remore per quello che avverrà. Hanno fatto di tutto, senza successo.

Harry e Meghan, oltre al libro del primo ed alle periodiche puntate del podcast della seconda, hanno in programma anche altro. Si sa che, da tempo, la coppia di “ribelli” ha firmato un contratto in esclusiva con Netflix per produrre e proporre diversi contenuti video che li riguardano in maniera diretta.
La serie televisiva “The Crown”, che è una esclusiva proprio della piattaforma, ha trovato impulso anche da questa collaborazione, nonostante alcuni aspetti non siano piaciuti al figlio secondogenito di re Carlo III e di Lady Diana. Intanto però c’è altro che bolle in pentola, e che non piacerà alla Royal Family.
A Buckingham Palace non è mai andato giù l’atteggiamento tenuto da Harry e Meghan Markle, il cui comportamento e le cui dichiarazioni hanno provocato dei danni di immagine alla Corona. E con la scomparsa della regina Elisabetta i rapporti tra le parti non sono affatto migliorati, anzi.
Harry e Meghan, la docu-serie Netflix fa già discutere
Visualizza questo post su Instagram
Da re Carlo III non è arrivata alcuna apertura. Semmai quegli spiragli, molto pochi, che ancora c’erano sembrano essersi chiusi del tutto. Quindi c’è da giurare che anche il documentario che uscirà a breve non contribuirà a distendere il clima, in quello che è un rapporto burrascoso che va avanti da anni.
E da ben prima di gennaio 2020, che è il periodo in cui Harry e Meghan annunciarono che avrebbero lasciato per sempre la Royal Family. Questa produzione griffata ancora una volta Netflix sarà incentrata sulla nuova vita che la coppia ha iniziato negli Stati Uniti.
Ed andrà in onda a dicembre 2022, con un anticipo rispetto alle intenzioni iniziali. Ad inizio gennaio poi uscirà un nuovo libro di Harry. Ed in entrambi i casi sembra che ci siano stati dei rimaneggiamenti, come conseguenza della scomparsa della regina Elisabetta.
Come saranno il libro e la produzione Netflix
Visualizza questo post su Instagram
Si parla però di un Harry e di una Meghan Markle quasi pentiti di tutto questo. Alcune fonti riferiscono che i due avrebbero avuto dei ripensamenti sulle accuse lanciate in passato alla Royal Family.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Harry e la Markle sono poveri: arriva la notizia shock direttamente dagli Stati Uniti
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lady Diana: le parole che disse 2 anni prima della sua morte ora si sono avverate, incredibile
Anche in questo senso va vista una recente intervista tenuta dalla Markle a “Variety”, nel corso della quale lei aveva elogiato la regina Elisabetta come “il miglior esempio possibile di leadership al femminile”. Evidentemente i contenuti della docu-serie Netflix ed anche del libro di Harry devono essere scottanti ed in grado di fornire ulteriori contenuti polemici.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Camilla si veste come la regina Elisabetta? Cosa vuole dire con questo suo cambiamento
NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK
Cosa già accaduta più volte in passato. Però gli editori in nessun caso sembra che abbiano voluto ottemperare alla volontà di Harry e di sua moglie di addolcire i toni usati. E questo perché in ballo ci sono milioni e milioni di dollari.