Re Carlo si vendica sul principe Harry: quello che ha fatto è davvero scandaloso, altra batosta

Per Harry e Meghan non c’è più posto e re Carlo III lo ha fatto capire chiaramente. Arriva un’ultima, pesante bordata che colpisce anche un altro non più royal.

Il re Charles the 3rd
Il re Charles the 3rd (Foto Instagram)

Re Carlo III non ha concesso alcuna apertura al suo secondogenito figlio. Da tre anni Harry e Meghan Markle sono fuoriusciti dalla Royal Family, causando grosso imbarazzo con quel loro annuncio di “secessione” reso pubblico a gennaio del 2020. E come se quella cosa non fosse bastata, hanno poi fatto seguito svariate dichiarazioni che hanno messo la Corona sotto ad una cattiva luce.

Da quando poi ha sostituito la defunta regina Elisabetta II sua madre, re Carlo III mai avuto tra le sue intenzioni quelle di cercare una via di dialogo con Harry. Quest’ultimo e sua moglie sono indietro nelle gerarchie dinastiche ed ora, nei documenti ufficiali, il sovrano si rivolge loro chiamandoli semplicemente per nome.

Addirittura quindi re Carlo III ha omesso, e sembra proprio per una sua manifesta volontà, di utilizzare il simbolico titolo di Duchi del Sussex quando si tratta di indicare Harry e Meghan Markle. In aggiunta a ciò, ora è arrivata una ulteriore quanto pesantissima scelta intrapresa dal monarca.

Re Carlo III, quante scelte pesanti prima dell’incoronazione

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da His Majesty King Charles III (Fanpage) (@hmkingcharlesiii)

La cerimonia in cui re Carlo III otterrà la corona è fissata per il 6 maggio 2023. Ma si tratta solamente di una formalità, dal momento che lui esercita il suo nuovo ruolo de facto. Il tutto con al suo fianco la regina consorte Camilla. Sono loro due adesso i membri principali della Royal Family, assieme a William e Kate Middleton ed ai loro figlioletti George, Charlotte e Louis Windsor.

Il presente ed il futuro del trono d’Inghilterra e del Commonwealth britannico è tutto qui. E non c’è posto per nessun altro. Né per Harry né per Meghan e né tantomeno per i loro due bimbi, Archie e Lilibet Diana. Per la Royal Family, in termini di rappresentanza e di importanza politica, è come se Harry non fosse mai esistito. La stessa cosa vale anche per il principe Andrea di York, fratello di Carlo III e che ha gettato disonore su Buckingham Palace.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anteprima Netflix su Harry e Meghan: quando uscirà il documentario che si sono pentiti di aver fatto

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Harry e la Markle sono poveri: arriva la notizia shock direttamente dagli Stati Uniti

Nel caso di Andrea era stata la regina Elisabetta a degradarlo ed a privarlo di ogni beneficio previsto per chi fa parte della Famiglia Reale. Carlo ha in programma ora di mettere una grossa “x” su entrambi. Dovrà solo avere il via libera da parte del Parlamento, che appare scontato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lady Diana: le parole che disse 2 anni prima della sua morte ora si sono avverate, incredibile

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Lady Diana: le parole che disse 2 anni prima della sua morte ora si sono avverate, incredibile

NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

In caso di necessità toccherà a William, coadiuvato dagli zii Anna ed Edoardo (anche loro sorella e fratello di Carlo, n.d.r.), dalla regina consorte Camilla e dalla principessa Beatrice intervenire per garantire la piena reggenza. Mentre Harry ed Andrea non sono stati presi in considerazione. Per una decisione che dice tutto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.