Ci sono delle voci molto brutte su Kate Middleton ed una patologia presunta che attanaglierebbe la moglie del principe William.

Kate Middleton e la patologia della quale tutti si sarebbero accorti, di che cosa si tratta? La quarantenne moglie di William, che nelle previsioni già ampiamente scritte accompagnerà quest’ultimo sul trono in futuro, soffrirebbe di una malattia per precisa. A parlarne sono diverse testate online non solo britanniche.
E queste voci sono sorte osservando quelli che sono stati i comportamenti della bella Catherine nel corso degli ultimi anni. Specialmente all’indomani della scomparsa della regina Elisabetta, pare che la patologia che attanaglierebbe Kate Middleton abbia assunto la tendenza a farsi ancora più pesante.
Per lei gli impegni di rappresentanza della Royal Family sono aumentati. Di conseguenza bisogna darsi un gran da fare e viaggiare molto, tutti i giorni della settimana e per tutto l’anno. C’è da portare la presenza della Corona su e giù per tutto il Regno Unito ed anche all’estero. Il tutto senza potere passare del tempo con i propri figli, perdendosi alcune importanti fasi della crescita dei piccoli George, Charlotte e Louis.
Kate Middleton patologia, di che cosa soffrirebbe la futura sovrana
Visualizza questo post su Instagram
I rumour sono sorti da ambienti vicini a Buckingham Palace, che riferiscono di una Kate Middleton stressata. Sarebbe questa la condizione che la affligge da anni. Esattamente come avvenne alla principessa Diana, la suocera che lei non ha mai conosciuto.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Meghan Mekle beccata con l’amante: il principe Harry tradito con lui, è proprio un cliché
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La principessa Charlotte è identica a lei, la somiglianza è impressionante: sembra la sua sosia
Con Diana finì malissimo: la ex moglie di re Carlo III si fece schiacciare dal peso che l’essere un membro della Royal Family comporta, non ricevendo poi il benché minimo aiuto a corte. La Middleton all’apparenza starebbe resistendo, e poi è sempre tutta sorrisi e premure nei confronti di chiunque. Ma in realtà lei starebbe vivendo una situazione molto difficile a livello personale.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Re Carlo si vendica sul principe Harry: quello che ha fatto è davvero scandaloso, altra batosta
NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK
Lo stress è un qualcosa che assai facilmente può diventare più grosso di una persona, un qualcosa che può risultare impossibile da affrontare senza l’aiuto necessario. E questo sia in ambito medico che affettivo, con il supporto delle persone che ci vogliono bene. Anche chi all’apparenza vive una vita all’apparenza felice, nel lusso, senza mancanze e privazioni, può finire con il dovere fare i conti con qualcosa di terribile.