Meghan Markle beccata con l’amante: il principe Harry tradito con lui, è proprio un cliché

Gossip Meghan Markle amante, sarà vero? C’è un giornale che sostiene di si e che fa anche il nome del terzo incomodo che avrebbe spodestato Harry.

Un primo piano di Meghan Markle
Un primo piano di Meghan Markle (Foto Canva)

Meghan Markle ha un amante? Più di qualcuno giurerebbe di si, adducendo diverse presunte prove che potrebbero fare riferimento ad un presunto tradimento perpetrato ai danni di suo marito Harry. La 40enne ex attrice statunitense, che si è riciclata in maniera ottima come conduttrice dopo avere dato il via al suo podcast “Archetyps”, avrebbe allacciato una relazione clandestina con un altro uomo.

E c’è anche il nome di questo presunto amante di Meghan Markle. A riportare tale scomodo rumour è una rivista settimanale statunitense, “InTouch”, equiparabile in tutto e per tutto ai soliti tabloid britannici. Che su Harry e Meghan sono quasi sempre spietati.

Anche “InTouch” a quanto pare non sembra essere da meno. Anche questo periodico riporta la possibilità che la coppia possa divorziare in un futuro non si sa quanto lontano. Ma queste voci su Meghan Markle e l’amante paventate dal giornale in questione di certo non contribuiscono a rasserenare il clima.

Meghan Markle amante, le ultime notizie oggi: “Divorziano perché…”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Archewell by Harry and Meghan (@archewell_hm)

Questo terzo incomodo che si sarebbe frapposto nel matrimonio tra Harry e Meghan, celebrato solamente nel 2018, sarebbe una guardia del corpo dei due. Si tratterebbe di un certo Chris Sanchez, che in passato ha anche lavorato nello staff dell’ex presidente degli Stati Uniti, Barack Obama.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La principessa Charlotte è identica a lei, la somiglianza è impressionante: sembra la sua sosia

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Re Carlo si vendica sul principe Harry: quello che ha fatto è davvero scandaloso, altra batosta

Di quest’uomo “InTouch” parla basandosi su una fonte anonima. E viene citato un episodio in particolare in cui la Markle sarebbe stata sorpresa mentre urlava a suo marito Harry di volere il divorzio, dopo che quest’ultimo avrebbe lasciato i due insieme mentre lui aveva dovuto precipitarsi a scuola per andare a prendere il loro figlio primogenito, Archie.

 TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Anteprima Netflix su Harry e Meghan: quando uscirà il documentario che si sono pentiti di aver fatto

NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

Detta così sembrerebbe un po’ poco per parlare di qualcosa che possa effettivamente avverarsi. Si tratta di cose che necessiterebbero delle dovute verifiche. E ad ogni modo, consultando anche i più recenti post di Harry e di Meghan Markle, è possibile vedere i due insieme l’uno accanto all’altra e viceversa, sempre sorridenti e che sembrano andare sempre d’amore e d’accordo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.