Camilla da giovane era più bella di Lady Diana? Le FOTO che svelano la verità

Il dualismo tra Camilla e Lady Diana potrebbe trovare una spiegazione da come appariva l’attuale regina consorte da ragazza. Davvero niente male.

Un evento con Camilla presente
Un evento con Camilla presente (Foto Instagram)

Camilla e Lady Diana, due eterne rivali, un po’ come Juve ed Inter, dolce e amaro, carne e pesce. Le due donne di re Carlo III non si sono mai amate. Entrambe erano molte diverse (usiamo il passato perché Diana scomparve in tragiche circostanze anni fa, nel 1997, n.d.r.) e questa loro contrapposizione sorse già nel corso degli anni Ottanta.

Già allora Camilla e Lady Diana mal si tolleravano. Per la verità è sempre stata quest’ultima a dare tale impressione, mentre la ex signora Parker Bowles non si è mai sbottonata e mai ha esternato sentimenti né di insofferenza né tanto meno di apprezzamento. Ma Diana finì con il parlare del suo matrimonio con Carlo come di “un rapporto a tre”.

Rapporto a tre ovviamente non voluto, con un chiaro riferimento al fatto che Camilla fosse l’amante di Carlo della quale tutti erano a conoscenza. Anche per via di questi eventi i sudditi hanno sempre malvisto l’attuale regina consorte, riservando invece enorme affetto per Diana.

Camilla e Lady Diana, perché Carlo preferiva la prima a sua moglie

Con la Principessa Triste purtroppo deceduta, e con tanto tempo intercorso da quei drammatici eventi, Camilla è riuscita piano piano a guadagnare consensi. Merito del suo atteggiamento sempre composto, sempre incline al sorriso e sempre ligio al dovere nel rappresentare la Royal Family, rispettando anzitutto la intoccabile figura della regina Elisabetta

La regina consorte Camilla da giovane
La regina consorte Camilla da giovane (Foto Twitter)

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Ora conosciamo la verità sulla vera fortuna della Famiglia Reale inglese: segreto svelato

Ad oggi Camilla non è certo popolare come continua ad esserlo Lady Diana. Però è di sicuro più bene accetta che in passato. Ed ora si parla di lei per un qualcosa che riguarda il passato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> Camilla non avrà questo onore: a lei non verrà riconosciuto questo privilegio come regina

E che potrebbe certamente spiegare per quale motivo re Carlo III non sia mai stato in grado di staccarsi da lei, anche quando entrambi erano sposati con partner diversi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE -> La regina Elisabetta non sarebbe morta di vecchiaia: nuova ipotesi sconcertante

Carlo e Camilla si conoscono sin da quando erano solo adolescenti. Oggi invece hanno rispettivamente 74 e 75 anni e hanno davvero passato una vita insieme, anche solo sentendosi per telefono. A quanto pare lei era veramente molto, molto bella. Poi è ovvio che il passare del tempo finisca con il lasciare dei segni. Ma eccola come appariva in gioventù.

NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK E CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM

Le immagini hanno riscontrato dei commenti generalmente positivi. Sono ben visibili alcuni tratti somatici che Camilla continua ancora a conservare. Ma si nota come lei fosse una ragazza dal fisico slanciato, esile e certamente capace di essere più che piacente, ai tempi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.