Harry e Meghan è uscito su Netflix: già solo nei primi 3 episodi succede di tutto

La serie streaming di Harry e Meghan Markle sul loro matrimonio e su molto altro è una esclusiva Netflix. Il documentario è esplosivo.

I due Duchi del Sussex
I due Duchi del Sussex (Foto Twitter – Inran.it)

Harry e Meghan Netflix, il sodalizio ha portato in dote già diversi documentari e speciali in passato. Ma il piatto forte è arrivato adesso, prima di Natale 2022. E la scomparsa ancora recente della regina Elisabetta ha contribuito a dare al tutto un tocco ancora più speciale.

Perché c’era tanta attesa per questa esclusiva della nota piattaforma di contenuti streaming. E le aspettative sembra proprio che non siano state disattese. Di Harry e Meghan su Netflix viene mostrato di tutto già nel corso delle prime puntate. La serie streaming è stata ideata dalla regista Liz Garbus, è costituita da sei episodi della durata di 55 minuti ciascuno ed in ognuno si parla nel profondo della loro relazione.

All’interno del vasto documentario Netflix Harry e Meghan si mostrano nel loro intimo, svelando anche degli aspetti della loro vita privata. E la coppia non manca di affrontare quelli che sono degli aspetti anche scomodi. Il riferimento è ovviamente a come si sono incrinati i rapporti con la Royal Family ed a come il secondogenito di re Carlo III e della compianta Lady Diana si sia sentito costretto a scappare via da Buckingham Palace assieme a sua moglie.

Harry e Meghan Netflix, le prime tre puntate della loro serie non deludono

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M E G H A N & H A R R Y (@harry_meghan_updates)

Avvenne all’inizio del 2020, in tempo per fare si che la pandemia non mandasse a monte questo loro proposito. Ci sono diversi aspetti che nelle prime tre puntate vengono resi pubblici. A cominciare da un viaggio che Harry e Meghan fecero insieme in Botswana, e che viene ritenuta la loro prima fuga d’amore.

Un aspetto che Harry e consorte non mancano di sottolineare è dato dalle difficoltà che la celebrità può avere nello sviluppo di una relazione. Il loro amore, sin dai primi giorni, è stato ostacolato dalla invadenza della privacy compiuta dalla stampa.

DAI UNO SGUARDO ANCHE A QUESTO ARGOMENTO: “Sono il figlio illegittimo dei sovrani, ora parlo io” | Re Carlo e Camilla negano, ma ci sono le prove

Per una situazione spesse volte stressante, non solo per i diretti interessati ma anche per i loro parenti ed amici più stretti. Basti pensare alla madre di Meghan Markle, che è stata spesse volte assediata dai paparazzi.

Lady Diana fondamentale per Meghan Markle

DAI UNO SGUARDO ANCHE A QUESTO ARGOMENTO: Tutte le donne di re Carlo: pare che Diana e Camilla non fossero le uniche – le FOTO che lo incastrano

E non mancano screenshot delle conversazioni private della coppia, ricordi ed aneddoti vari che ora entrambi hanno deciso di rendere pubblici. Poi Harry non manca di concedere più di un ricordo rivolto alla amata mamma, quella Lady Diana ancora oggi amata in tutto il mondo. E ne ha evidenziato il dolore che lei stessa ha vissuto, nello stare in un mondo che non sentiva suo. Solo i figli le hanno dato la forza di andare avanti.

DAI UNO SGUARDO ANCHE A QUESTO ARGOMENTO: Camilla non avrà questo onore: a lei non verrà riconosciuto questo privilegio come regina

Lady Diana ha rappresentato e rappresenta ancora una grande fonte di ispirazione per Meghan. La quale non ha mai avuto modo di conoscerla direttamente, ma è un po’ come se questa cosa sia capitata.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E NON PERDERTI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM E TIK TOK

La serie Netflix ha fruttato ai Duchi del Sussex ben cento milioni di dollari. E ben si incastra anche con la serie “The Crown”, altra esclusiva della piattaforma, incentrata sulle vicende della Royal Family e che è giunta alla quinta stagione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.