Kate e Meghan ormai si odiano: è successo davanti a tutti, è stato un litigio clamoroso

Non c’è pace per la Royal Family: ora salta fuori la notizia che riferisce di una discussione molto accesa tra Kate e Meghan, con anche un pianto.

La Middleton con Meghan Markle
La Middleton con Meghan Markle (Foto Instagram – Inran.it)

Kate e Meghan, è risaputo, non si stimano affatto l’un l’altra e viceversa. Durante la permanenza di quest’ultima a Buckingham Palace, la Middleton avrebbe provato a mantenere un buon rapporto quanto meno per dare una idea all’opinione pubblica che non ci fosse nulla di compromesso all’interno della Royal Family.

Invece le cose sono precipitate, con la Markle che è letteralmente fuggita dall’Inghilterra assieme a suo marito Harry, non curandosi del fatto di causare un danno di immagine ai Windsor. E questo ed altri episodi hanno fatto si che Harry e William alla fine non si parlassero più, con un atteggiamento di freddezza che permane ancora oggi. Ed anche Kate e Meghan sono rimaste coinvolte in tutto ciò.

Proprio Meghan viene indicata come colei che più di tutti si sarebbe data da fare per impedire che il rapporto tra Harry e suo marito William precipitasse. Inoltre lei stessa avrebbe rimproverato Meghan Markle perché quest’ultima pare fosse solita interfacciarsi in maniera poco amichevole con la servitù.

Kate e Meghan, se ne sono dette di tutti i colori

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Middleton (@_kate_middleton_royal)

Il pomo della discordia ora pare sia la tanto chiacchierata serie tv Netflix con Harry e Meghan protagonisti. E nella quale Kate Middleton non verrebbe inquadrata in un’ottica positiva. Harry la descriverebbe come infelice, in maniera non esplicita però. Lui ha parlato di “infelicità in tutte le donne che fanno parte della Royal Family”.

DAI UNO SGUARDO ANCHE A QUESTO ARGOMENTO: Tutte le donne di re Carlo: pare che Diana e Camilla non fossero le uniche – le FOTO che lo incastrano

Inoltre verrebbe mostrata una foto della stessa Kate mentre è ubriaca. Uno scatto, questo, che risalirebbe ad alcuni anni fa. Ma che certamente né lei né i Windsor tutti hanno piacere che venga resa di pubblico dominio a milioni di persone. E ci sarebbe anche dell’altro.

DAI UNO SGUARDO ANCHE A QUESTO ARGOMENTO: “Sono il figlio illegittimo dei sovrani, ora parlo io” | Re Carlo e Camilla negano, ma ci sono le prove

Si parla di un litigio che avrebbe avuto luogo tra Meghan e Kate alla vigilia del matrimonio della Markle con Harry, nel 2018. Per via del vestitino indossato da Charlotte. Che poi Meghan aveva paragonato alla figlia di una sua amica, cosa ritenuta non elegante e non opportuna.

DAI UNO SGUARDO ANCHE A QUESTO ARGOMENTO: Harry e Meghan è uscito su Netflix: già solo nei primi 3 episodi succede di tutto

Fatto sta che il litigio ci sarebbe effettivamente stato e da quel giorno i rapporti tra le due sarebbero peggiorati definitivamente. Si parla addirittura di una Kate in lacrime.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

E chissà che le altre tre puntate delle sei complessive della serie Netflix su Harry e Meghan non mostrino altri spunti polemici.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.