Meghan come Lady Diana: in molti hanno notato questo dettaglio che le accomuna

C’è un aspetto che unisce Meghan e Lady Diana, ed è qualcosa di pesante e che alla fine ha rovinato le loro vite.

Una Meghan Markle affranta piange (Foto screenshot Instagram - Inran.it 13122022)
Una Meghan Markle affranta piange (Foto screenshot Instagram – Inran.it)

Meghan e Lady Diana, l’accostamento tra la sua illustre suocera non avviene solamente con Kate Middleton. Anche la Markle ne ha di argomentazioni per meritare questo paragone di lusso, assai significativo e che per gli ammiratori della compianta mamma di William e Harry assume un valore significativamente elevato.

I parallelismi tra Meghan e Lady Diana non avvengono sul lato estetico. O per lo meno, non soltanto su questo aspetto. Tutte e due presentano degli elementi tali da potere porre sullo stesso piano. Dove tra l’altro possiamo mettere pure Kate Middleton.

E c’è in particolare un punto di unione tra queste figure, un comun denominatore che rappresenta anche una sorta di verità assoluta ed incontrovertibile, certificata da fatti ed eventi realmente avvenuti e che riguardano tanto i giorni nostri quanto i decenni passati. Un qualcosa che tutte quante loro, Kate, Meghan e Lady Diana hanno vissuto.

Meghan e Lady Diana, con loro c’è anche Kate: stesso destino

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan Markle + Prince Harry | British Royal Family (@hrhofsussex)

Si tratta del difficile rapporto con la stampa e della impossibilità di potere condurre delle esistenze normali. Un aspetto che ha pesato moltissimo proprio su Diana, la quale non ha mai nascosto di sentirsi oppressa, vincolata ad obblighi pesanti imposti dal suo essere una principessa. Come si suol dire, lei viveva in una prigione dorata.

DAI UNO SGUARDO ANCHE A QUESTO ARGOMENTO: Kate e Meghan ormai si odiano: è successo davanti a tutti, è stato un litigio clamoroso

La stessa Diana morì in un incidente stradale nelle prime ore del 31 agosto 1997, mentre si trovava a Parigi con il facoltoso Dodi Al-Fayed. La loro auto era inseguita dai paparazzi. Addirittura pare che alcuni giornalisti fossero impegnati a scattarle delle foto tra le lamiere del veicolo incidentato, anziché prestarle urgente soccorso.

DAI UNO SGUARDO ANCHE A QUESTO ARGOMENTO: Tutte le donne di re Carlo: pare che Diana e Camilla non fossero le uniche – le FOTO che lo incastrano

Ed anche Meghan Markle ha avvertito il peso di quel che usciva sul suo conto ogni giorno sulle prime pagine dei tabloid britannici.

DAI UNO SGUARDO ANCHE A QUESTO ARGOMENTO: “Sono il figlio illegittimo dei sovrani, ora parlo io” | Re Carlo e Camilla negano, ma ci sono le prove

Pure la ex attrice statunitense si era sentita schiacciata, al punto da dovere fuggire via. Mentre Kate Middleton pare avere trovato il modo giusto di resistere a questa pressione.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK+

In realtà anche quest’ultima sembrerebbe avere dei problemi, che si ripercuoterebbero sulla sua salute personale. Fatto sta che non poche volte l’invadenza di alcuni giornalisti ha superato il segno. E la storia di Diana soprattutto lo insegna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.