Lady Diana era incinta quando è morta | La nuova ipotesi che fa raggelare il sangue

Viene fuori una terribile congettura della quale stanno parlando giornali e siti web: riguarda una Lady Diana incinta forse nella notte in cui morì.

Un primo piano di Diana
Un primo piano di Diana (Foto Instagram – Inran.it)

Lady Diana incinta, al momento della sua scomparsa. Circola questo rumour sul web, che rievoca la terribile circostanza della dipartita della ex moglie di re Carlo III. Lei morì nelle prime ore di domenica 31 agosto 1997, in seguito ad un incidente di auto avvenuto nel tunnel de l’Alma, a Parigi.

Con Lady Diana incinta (per questo gossip, n.d.r.) c’erano anche Dodi Al-Fayed ed il loro autista. Morirono tutti e tre, i due uomini sul colpo mentre l’allora principessa del Galles perì in ospedale dopo circa un paio di ore dal suo ricovero urgente. A parte che sembra che alcuni dei paparazzi al suo seguito abbiano pensato di scattare le foto dell’auto incidentata anziché prestare soccorso alle vittime, c’è da affrontare ora anche questa terribile ipotesi.

Nessuna fonte medica ha mai parlato, sia in via ufficiale che non, di una Lady Diana incinta. Però c’è chi è convinto della cosa e ritiene che questa sia la motivazione alla base dell’assassinio subito dalla 36enne Spencer. I complottisti si sono sempre mostrati inclini a pensare che il tutto sia un delitto in piena regola da attribuire ai servizi segreti britannici, ed ordinato dall’alto.

Lady Diana incinta, “aspettava un bimbo ma avvenne l’incidente”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Lady Diana, Princess of Wales (@lady.diana._)

DAI UNO SGUARDO ANCHE A QUESTO ARGOMENTO: Harry e Meghan presto fuori dalla famiglia? | Re Carlo ha preso la sua decisione e la risposta è chiara

Tra coloro che pensano che l’incidente a Parigi fosse invece un piano ordito per eliminare due personaggi scomodi c’è anche Mohamed Al-Fayed. Quest’ultimo è il padre di Dodi, oggi ha 93 anni e da decenni è di casa in Inghilterra dove possiede centri commerciali ed anche la squadra di calcio del Fulham.

DAI UNO SGUARDO ANCHE A QUESTO ARGOMENTO: Meghan come Lady Diana: in molti hanno notato questo dettaglio che le accomuna

È pure il proprietario dell’Hotel Ritz sempre a Parigi, da dove Diana e Dodi partirono prima di finire vittima dell’incidente.

DAI UNO SGUARDO ANCHE A QUESTO ARGOMENTO: Tutte le donne di re Carlo: pare che Diana e Camilla non fossero le uniche – le FOTO che lo incastrano

Lui sostiene che il figlio avrebbe chiesto a Diana di sposarlo, e che lei lo avrebbe reso padre. Troppo per la Royal Family, che non avrebbe voluto che tutto questo diventasse di dominio pubblico. Queste parole di Al-Fayed Sr. sono riportate nel libro “Quando i cani non abbaiano: ricerca della verità” e citate dal Sunday Times.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Le trasfusioni di sangue subite da Diana nel tentativo di salvarle la vita avrebbero complicato tutti i rilievi compiuti per stabilire se effettivamente lei potesse essere in dolce attesa, e la verità su questo aspetto non si è mai saputa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.