Kate Middleton si ubriaca: nuova bufera nella famiglia reale inglese | Accuse molto pesanti

Spuntano le immagini di Kate Middleton ubriaca, e pare proprio che si tratti di una trappola tesa da Harry e Meghan Markle.

Uno scatto recente di Kate Middleton (Foto Instagram
Uno scatto recente di Kate Middleton (Foto Instagram – Inran.it)

Kate Middleton ubriaca, la scomoda verità sembra possa emergere in quello che è l’esplosivo documentario su Harry e Meghan Markle prodotto e mandato in onda in più puntate da Netflix. Questa docu-serie ha messo ancora una volta in cattiva luce la Royal Family, con diverse affermazioni molto pesanti.

Di Kate Middleton ubriaca si parla in relazione ad un preciso episodio, che ovviamente quest’ultima non intendeva divenisse di dominio pubblico. Invece la serie sulla vita di Harry e Meghan, e che ha visto il coinvolgimento diretto degli stessi su cosa trasmettere, sembra quasi volere oscurare in particolare la figura della moglie di William.

La Principessa del Galles è legata da anni ed anni a William. La loro relazione va avanti ormai da circa un ventennio, ovvero sin da quando i due frequentavano la Saint Andrews University, in Scozia. Ma l’episodio di  Kate Middleton ubriaca non riguarda quei tempi bensì un periodo ben più recente.

Kate Middleton ubriaca, “Harry e Meghan vogliono demolirla”

I più hanno notato tra l’altro che Kate Middleton compare anche nei trailer del documentario di Harry e Meghan. In un caso all’interno di un frame che sembra quasi fatto male apposta. In un altro trailer invece eccola per l’appunto ubriaca come appariva nel 2007, in degli scatti che sono stati infine divulgati ben undici anni dopo, nel 2018.

DAI UNO SGUARDO ANCHE A QUESTO ARGOMENTO: Harry e Meghan: gli ultimi episodi del documentario sono pieni di accuse | Si urla allo scandalo

Furono un fotografo professionista ed una amica di Kate a realizzare quelle foto così controverse. Fatto sta che la sensazione che in molti hanno avuto è quella di stare assistendo ad una sorta di piano per screditare soprattutto Kate Middleton, la quale appare sempre sorridente, perfetta e rispettosa del proprio ruolo nella Royal Family. Non a caso era in assoluto la preferita dalla regina Elisabetta.

DAI UNO SGUARDO ANCHE A QUESTO ARGOMENTO: Meghan come Lady Diana: in molti hanno notato questo dettaglio che le accomuna

In quelle immagini una giovane Kate appare al fianco di William (il quale aveva ancora i capelli). Tutti e due avevano 25 anni all’epoca.

DAI UNO SGUARDO ANCHE A QUESTO ARGOMENTO: Harry e sua moglie presto fuori dalla famiglia? | Re Carlo ha preso la sua decisione e la risposta è chiara

In tutto ciò l’opinione pubblica ha notato quasi una sorta di invida da parte di Harry e di sua moglie nei confronti del fratello di lui e della Middleton.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

E saranno proprio quest’ultimi, un giorno, a diventare sovrani d’Inghilterra. Cosa che a Harry e Meghan con tutta probabilità non accadrà, visto che sono stati scavalcati anche dai figli di William e Kate nella linea di successione dinastica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.