Cosa è successo tra William e Kate tale da fare scatenare il gossip sulla coppia reale. C’è un’altra donna di mezzo in questa vicenda, e non è una qualsiasi.

William e Kate stanno insieme da più di vent’anni. Il Principe e la Principessa del Galles – titolo che fa da anticamera ad una futura nomina a prossimi re e regina d’Inghilterra – si amano in maniera incondizionata ed a testimonianza di ciò hanno anche avuto ben tre figli.
I piccoli George, Charlotte e Louis sono una garanzia per quello che sarà il futuro della monarchia britannica. Ed allo stesso modo, l’amore tra William e Kate è sempre stato visto come un qualcosa di certo, di sicuro, che mai niente e nessuno al mondo sarà in grado di scalfire.
Eppure c’è qualcuno che tira fuori una vicenda che sembra presentare qualche cosa di controverso. Come detto, nulla potrà intaccare il matrimonio e l’amore che uniscono William e Kate. Però lui è andato da una sua ex, e la cosa è certa, visto che ci sono delle immagini a testimonianza di ciò.
William e Kate, le ultime news: chi è la ex di lui

Chi è questa donna? Si tratta della bella Rose Farquhar, che secondo i soliti bene informati sarebbe stata la ragazza che il primogenito di re Carlo III e di Lady Diana avrebbe frequentato prima appunto di conoscere Kate Middleton. E di legarsi a quest’ultima.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE: Re Carlo e Camilla: critiche come se piovesse per gli auguri di Natale | Sudditi scioccati
Rose insomma sarebbe stata la fidanzata precedente, frequentata tra anni Novanta e primi mesi degli anni Duemila. La donna si è sposata con il facoltoso George Gemmel, appartenente ad una ricchissima famiglia di industriali. Il matrimonio si è tenuto a Londra assieme a diversi altri amici di vecchia data di William.
DAI UNO SGUARDO ANCHE A QUESTO ARGOMENTO: Camilla offende Carlo con il suo comportamento: tutto il mondo ha assistito alla scena
All’evento nessuno ha notato Kate, ufficialmente assente per esigenze istituzionali e per potere stare accanto ai figli. Ma c’è chi dice che in realtà la Middleton fosse gelosa e che abbia scelto apposta di non accompagnare suo marito.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK
A questa cerimonia era presente anche un ex fidanzato di Kate Middleton, ovvero Rupert Finch, attualmente sposato con tale Natasha Rufus Isaacs, che pure è una amica di William. Come sempre avviene in questi casi basta poco però per scatenare la fantasia dei tabloid.