Natale in casa Windsor, il primo senza la regina Elisabetta | Come festeggia la famiglia reale

Questo sarà il primo Natale che la famiglia reale passerà senza la compagnia della compianta regina Elisabetta: ecco come lo passeranno.

natale Inghilterra
Messa natalizia reale (Facebook -TheRoyalFamily) -Inran.it

Il Natale è un periodo allegro, amorevole e pieno di speranza, purtroppo però non tutti avranno la possibilità di passarlo con le persone che amano. Infatti anche se il Natale è un periodo gioioso, nel 2022 sono molte le persone che hanno dovuto dire addio ad uno o più dei propri cari, amici o conoscenti, lo stesso vale anche per la famiglia reale d’Inghilterra.

Infatti sono poco più di 3 mesi che la regina Elisabetta II è venuta a mancare, la famiglia reale è stata scossa come non mai da questa triste notizia. Sono in molti ora a pensare come la famiglia reale voglia passare questo evento, ecco la risposta al quesito.

Famiglia reale: il Natale senza la regina Elisabetta

megan harry
Re Carlo (Facebook -TheRoyalFamily) -Inran.it

la famiglia reale d’Inghilterra è una delle poche famiglie nobili di lunga stirpe che detiene ancora il titolo ed è sopravvissuta ai secoli, alle guerre e le pandemie. Purtroppo però anche se la regina Elisabetta ha regnato sul trono d’Inghilterra per molti anni è da poco venuta a mancare.

LEGGI ANCHE: Kate Middleton si ubriaca: nuova bufera nella famiglia reale inglese | Accuse molto pesanti

Anche se la famiglia reale britannica ha quindi ricevuto la notizia con grande rammarico, bisogna sempre rammentare di quanto grandi siano le responsabilità e i doveri che il trono rappresenta, questo anche a Natale. Infatti sembra che le vecchie tradizioni continueranno ancora a vivere per lungo tempo, visto che la famiglia reale farà la l’immancabile viaggio verso Sandringham mentre più tardi sarà il momento di incamminarsi verso la messa che sarà tenuta nella chiesa di Santa Maria Maddalena il 25 dicembre.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Dopodiché verra la tradizionale cena natalizia, dopo la quale i membri della famiglia reale si scambieranno i regali, essendo da sempre una famiglia ricca e nobile, questi sono più un simbolo d’affetto, quindi non mancheranno anche regali comici e scherzosi.

LEGGI ANCHE: Ora conosciamo la verità sulla vera fortuna della Famiglia Reale inglese: segreto svelato

Purtroppo però non tutti i reali potrebbero essere presenti in questa lieta giornata, infatti sembra che questa tradizione potrebbe essere mantenuta solo da una parte dei membri della famiglia reale britannica.

Nicolas De Santis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.