Harry e Meghan hanno appena dato il consenso per una nuova serie: quali altre accuse hanno dimenticato?

Con Harry e Meghan serie e risvolti della loro messa in onda promettono ulteriori bombe nei confronti di Buckingham Palace. Quando la potremo vedere.

La coppia mentre è ritratta insieme
La coppia mentre è ritratta insieme (Foto Instagram – Inran.it)

Harry e Meghan, serie nuova sui nostri schermi in arrivo. Si tratta di un qualcosa che avrà luogo a breve, con la messa in onda prevista addirittura per l’ultimo giorno del 2022. Ancora una volta sarà Netflix ad accaparrarsi l’esclusiva, con la piattaforma streaming che ha assicurato alla coppia milioni e milioni di euro per legarla a sé.

Ed ovviamente ci sarà da aspettarsi una ulteriore serie di accuse da parte di Harry e Meghan nella serie in questione nei confronti della Royal Family. Tutto questo lascia presagire come il secondogenito di re Carlo III e della compianta Lady Diana non sarà presente assieme a moglie e figli alla incoronazione di suo padre, prevista per il 6 maggio 2023.

Addirittura questa nuova serie di Harry e Meghan Markle vedrà i due nelle vesti di produttori. E l’opinione pubblica e la stampa, appena appresa la notizia, hanno già predetto quello che succederà. Ovvero sorgeranno nuove affermazioni controverse rivolte contro Buckingham Palace.

Harry e Meghan serie, in streaming su Netflix un’altra novità

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑯𝒂𝒓𝒓𝒚 & 𝑴𝒆𝒈𝒉𝒂𝒏 (@meghandharry)

Questa serie porta il titolo di “Live to Lead” e vede Harry e Meghan impegnati in qualità di produttori esecutivi. Il trailer ufficiale presenta una dichiarazione del Sussex nella quale lui stesso afferma che questa produzione presenta come principale fonte di ispirazione la figura di Nelson Mandela. Un uomo che rimarrà per sempre nella storia dell’umanità, per quanto fatto in tema di diritti umani e di lotta al razzismo.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO: Rischio fiasco per l’incoronazione di Re Carlo: notizie danno per certo un evento catastrofico

E parla anche la Markle, la quale sottolinea come conti veramente nella vita non il fatto stesso di vivere ma quello di provare a fare la differenza. In “Live to Lead” ci saranno delle interviste a diverse celebrità che hanno messo la loro faccia e le loro energie e risorse per portare avanti delle lotte importanti.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: La dedica di Kate Middleton alla regina Elisabetta: le parole commoventi della nuora

Se vogliamo questo è un discorso che pure potrebbe essere collegato facilmente a delle nuove accuse da lanciare alla Royal Family.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Gli auguri di Capodanno di William e Kate: la FOTO fa il giro del mondo, occhio al dettaglio

Accuse anche contro i Sussex: “Tutta sovraesposizione mediatica ben retribuita”

Che già di recente, e non solo, Meghan aveva criticato per il fatto di averla lasciata sola, di non avere mai creduto lei e nei suoi progetti, finendo con il farla sentire incompresa, insicura ed addirittura vicina a propositi autolesionisti e suicidi.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Non sono mancate delle critiche sulla famigerata docu-serie Netflix in sei puntate, intanto. E questo nuovo lavoro viene considerato dai loro detrattori come un modo per cavalcare l’onda, per una necessità urgente da parte dei due Duchi del Sussex di volere apparire. Per questo la Royal Family avrebbe scelto di non replicare alle affermazioni della coppia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.