Cosa ha chiesto il principe George a Babbo Natale: William e Kate dovrebbero esserne molto fieri

C’è un episodio che dimostra tutte le virtù del principe George. L’Inghilterra ed il Regno Unito sono in buone mani per il futuro, quanta umiltà.

Un elegantissimo George in giacca e cravatta
Un elegantissimo George in giacca e cravatta (Foto Instagram – Inran.it)

Il principe George rappresenta il futuro della Corona inglese. Non ci sono ancora i suoi genitori, William e Kate, sul trono, che già la stampa d’Oltremanica tende spesso e volentieri ad inquadrare il bambino in quest’ottica. Lui, ad ormai quasi 10 anni di età, viene considerato “un ometto”.

Sarà proprio il principe George un giorno a diventare re, insomma, succedendo in questo al nonno Carlo III ed a William. E la dinastia dei Windsor-Mountbatten ha ancora diversi altri decenni davanti a sé. Intanto però il primogenito di William e Kate è anche giusto che si diverta e che faccia cose che sono tipiche di un bambino della sua età.

Noto per i suoi capricci, con il tempo il principe George ha preso coscienza di quale sia l’importanza che lui stesso ricopre. E quindi le linguacce e le marachelle hanno presto ceduto il posto ad atteggiamenti più composti e responsabili. Fin troppo, a detta di qualcuno, che si è chiesto se sia il caso di imporre una così rigida etichetta ad un bimbo di quella età.

Principe George, l’episodio che meraviglia tutti: basta coi meme

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales)

Complice anche l’inizio di un nuovo percorso scolastico che lo ha portato lontano da casa, George sta ora dando l’impressione di crescere anche più velocemente. Per fortuna è arrivato il Natale a ricordare a tutti però come in fondo lui sia ancora un bambino. Ed anche di poche pretese.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Harry e Meghan hanno appena dato il consenso per una nuova serie: quali altre accuse hanno dimenticato?

Emerge infatti quello che sarebbe il dono che il piccolo avrebbe chiesto a Babbo Natale. Si tratta di una automobilina della polizia, molto facilmente reperibile in tutti i negozi di giocattoli alla modica cifra di sette sterline. Al cambio si tratta di poco meno di otto euro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Rischio fiasco per l’incoronazione di Re Carlo: notizie danno per certo un evento catastrofico

La cosa risalire al 2017, con George che all’epoca aveva appena 4 anni. Nel corso del tempo i suoi interessi sono cambiati ed il giovane Windsor pare si sia appassionato ai videogiochi.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: La dedica di Kate Middleton alla regina Elisabetta: le parole commoventi della nuora

Al punto da stupire persino papà William per l’abilità che il ragazzino dimostra in quello che è un passatempo decisamente più formativo ed istruttivo di quanto si possa pensare.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

E l’ammirazione nei confronti di George aumenta nell’ammirare il disegno che lui stesso ha composto per Natale come buon augurio, e che papà William e mamma Kate hanno orgogliosamente pubblicato sui profili social ufficiali della Royal Family.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.