La morte della Regina Elisabetta ha ufficialmente spaccato la famiglia dei Windsor: adesso non c’è niente a tenere uniti i fratelli

Carlo è diventato Re da pochi mesi e, con questa nuova carica, ha assunto tantissime nuove responsabilità. Adesso più che mai riesce a comprendere quello che provava la sua defunta madre, quando si è ritrovata a dover prendere decisioni scomode da Regina e a mettersi contro diversi membri della propria famiglia.
Come dimenticare il difficile rapporto tra Elisabetta e sua sorella Margaret? La più piccola ha sempre sofferto perché sua sorella, in quanto regina, non le ha mai dato il consenso di sposare l’uomo che amava. Questo è qualcosa di cui non l’ha mai perdonata davvero. Purtroppo, però, la sua carica le impediva di prendere una posizione diversa.
Principe Andrea cacciato dal palazzo: la “vendetta” di Re Carlo

Anche l’attuale Re adesso si sta ritrovando a prendere decisioni scomode. Infatti, proprio di recente, si è ritrovato a cacciare definitivamente il Principe Andrea da Buckingham Palace, dopo gli scandali in cui è rimasto coinvolto il defunto finanziere.
TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Harry e Meghan hanno appena dato il consenso per una nuova serie: quali altre accuse hanno dimenticato?
Al figlio minore della Regina è stato chiesto di non utilizzare più il palazzo come spazio per gli uffici, recidendo di fatto il suo ultimo rapporto con la vecchia vita di reale che lavora. A rivelarlo è stato il The Sun: “”Ogni presenza al Palazzo è ufficialmente terminata”.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Rischio fiasco per l’incoronazione di Re Carlo: notizie danno per certo un evento catastrofico
Andrea non potrà più utilizzare il palazzo per alcuna futura corrispondenza. Il personale che era stato assunto, adesso rischia di essere licenziato per via di questa decisione improvvisa del sovrano.
TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: La dedica di Kate Middleton alla regina Elisabetta: le parole commoventi della nuora
Nonostante tutto questo, Andrea è stato invitato per la tradizionale cena di Natale della famiglia. La famosa cena a cui William e Kate invece non hanno preso parte, destando numerosi sospetti tra i sudditi.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK