Nuovo royal baby in arrivo per Harry e Meghan? Gli amici della coppia scommettono di sì

È in arrivo un altro royal baby per Harry e Meghan? I due sono sempre al centro di grosse polemiche, stavolta però strappano tanti sorrisi.

Marito e moglie in un tenero scatto insieme
Marito e moglie in un tenero scatto insieme (Foto Instagram – Inran.it)

Royal baby per Harry e Meghan? Pare proprio che sia così, e per i due Duchi del Sussex si tratterebbe del terzo figlio dopo il loro primogenito Archie, nato a maggio del 2019, e dopo la piccola Lilibet Diana, venuta invece al mondo all’inizio di giugno del 2021. Ora, secondo alcune fonti molto vicine alla coppia, ci potrebbero essere delle belle novità.

E la cicogna sarebbe ancora una volta in viaggio in direzione Montecito, California, per portare un bel royal baby a Harry e Meghan. Si tratterebbe del modo migliore possibile per distogliere sui due gli sguardi di chi li guarda in maniera ancora più critica dopo il recente documentario prodotto e trasmesso su Netflix in sei puntate.

Documentario all’interno del quale il secondogenito di re Carlo III e Lady Diana e sua moglie non hanno risparmiato ulteriori colpi alla famiglia di lui. Da Buckingham Palace non hanno replicato, ma sembra probabile che la vendetta dei Windsor-Mountbatten verrà consumata alla incoronazione di Carlo come nuovo sovrano, fissata per il 6 maggio 2023.

Royal baby per Harry e Meghan,

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da 𝑯𝒂𝒓𝒓𝒚 & 𝑴𝒆𝒈𝒉𝒂𝒏 (@meghandharry)

Certo, di royal questo possibile prossimo bebè avrebbe ben poco, visto come Harry e la Markle stiano venendo ostracizzati sempre più. Re Carlo III ha imposto di non rivolgersi più al suo secondogenito ed alla di lui consorte con il titolo simbolico di Duchi del Sussex, ed in occasione di un riepilogo delle personalità presenti ai funerali della regina Elisabetta ha fatto inserire in una apposita lista i due chiamandoli semplicemente con i loro nomi.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: La dedica di Kate Middleton alla regina Elisabetta: le parole commoventi della nuora

Nessun riferimento al fatto che Harry e la sempre contestatissima Meghan Markle siano sempre e comunque nobili ed anche presenti nella linea di successione al trono. Il 39enne fratello di William è infatti ottavo nelle gerarchie, dietro a re Carlo III, alla regina consorte Camilla, allo stesso William, a Kate Middleton ed ai loro tre figli, George, Charlotte e Louis.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Cosa ha chiesto il principe George a Babbo Natale: William e Kate dovrebbero esserne molto fieri

Una fonte anonima che è stata interpellata dalla rivista Closer riferisce che Harry è sempre stato convinto del fatto di volere al massimo due figli. Ma che potrebbe facilmente cambiare idea, ed alla Markle il fatto di dare un fratellino od una sorellina ad Archie ed a Lilibet Diana non dispiacerebbe affatto. Questa fonte pare sia da individuare in una coppia di amici, se non più, di Harry e Meghan.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Harry e Meghan hanno appena dato il consenso per una nuova serie: quali altre accuse hanno dimenticato?

Una cosa è certa: “Sanno fare i genitori”

Nonostante le tante critiche rivolte ai due, l’opinione pubblica e la stampa sono concordi almeno sul fatto che sia Harry che Meghan sono comunque due genitori eccellenti.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Per ora quindi siamo nel campo delle ipotesi, ma non è affatto da escludere la nascita di un terzo bimbo. E magari anche in tempi alquanto non distanti, visto che la Markle ha già quarantuno anni. Ed una gravidanza potrebbe mostrare delle complicazioni impreviste dopo una certa età.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.