Un indovino le disse chi avrebbe sposato: le profezia di Meghan Markle si è compiuta?

Meghan Markle ha sposato uno dei rampolli più desiderati d’Inghilterra: a distanza di anni dall’inizio del loro matrimonio, le cose si sono complicate

la profezia di Meghan Markle
la profezia di Meghan Markle (Instagram) – inran.it

Non abbiamo dubbi: Meghan Markle è la donna della famiglia reale che, dopo Lady Diana, ha subito più attenzioni in assoluto. Il motivo? Molto semplice. È arrivata diversi decenni dopo la scomparsa della suocera, motivo per cui i media avevano cominciato a lasciarsi alle spalle la tragedia della Principessa e avevano ricominciato con le pressioni nei confronti delle donne che si ritrovano ad avvicinarsi agli uomini Windsor.

Meghan, in modo particolare, ha avuto un motivo in più per ritrovarsi i riflettori addosso: non viene da una famiglia nobile, anzi, e soprattutto prima di conoscere il Principe Harry era una attrice di Hollywood. Ha infatti dovuto rinunciare a molte cose per iniziare questa relazione con il secondogenito di Carlo e Diana.

Meghan Markle e quella profezia di cui nessuno sapeva nulla

la profezia di Meghan Markle
la profezia di Meghan Markle (Instagram) – inran.it

Delle ex del Principe Harry sappiamo molto:: ha frequentato Cressida Bonas, Chelsy Davy, Natalie Pinkham e tante altre donne con cui ha avuto modo anche di divertirsi e di sperimentare in attesa di trovare la persona che avrebbe sposato. Harry ha sempre avuto i riflettori puntati addosso durante la sua crescita, e aveva oramai superato i trent’anni quando il suo cammino si è incrociato con quello dell’amore della sua vita. Ovviamente, ci riferiamo a Meghan Markle.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Nuovo royal baby in arrivo per Harry e Meghan? Gli amici della coppia scommettono di sì

Come tutti sappiamo, Meghan è stata sposata con Trevor Engelson. Il fatto che sia una donna divorziata, già dava un tocco di ribellione. Basta pensare che, diversi decenni fa, lo zio della Regina Elisabetta fu costretto ad abdicare e a lasciare il Paese solo perché si erano innamorato di una donna divorziata. I tempi sono decisamente cambiati: infatti, la sovrana ha accettato senza troppi problemi l’entrata in famiglia della ex attrice americana.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: La dedica di Kate Middleton alla regina Elisabetta: le parole commoventi della nuora

Tutti gli ex di Meghan Markle

In ogni caso, a pochi giorni di distanza dal loro matrimonio, il The Sun ha deciso di indagare sul passato della futura Principessa trovando sei ex fidanzati. Tutti ricchi, illustri e perfetti per il ruolo di marito, ma alla fine con nessuno è arrivata a convolare a nozze – a parte il suo ex storico Trevor -. Quest’ultimo, comunque, è stato decisamente quello più importante. I due si sono sposati nel 2011 e sposati solo sette anni dopo.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Cosa ha chiesto il principe George a Babbo Natale: William e Kate dovrebbero esserne molto fieri

Poi ci sarebbe stato anche un imprenditore argentino argentino conosciuto nel 2002 i due però si lasciarono poco dopo, per via della differenza d’età. Lei aveva vent’anni e lui invece ne aveva già 43. Nel 2004 poi conobbe Simon Rex, noto attore di Scary Movie. I due avrebbero avuto una conoscenza davvero molto breve, infatti non sarebbero arrivati neanche ad un secondo appuntamento.

Nel 2003 poi ci sarebbe stato l’incontro con Shaun Zaken, uno studente di Chicago. Una fonte ha rivelato al The Sun: “Lui apparteneva a una famiglia benestante con una casa negli Hamptons e molti agganci ad Hollywood – sono state queste le sue parole – e lei adorava quello stile di vita, ma litigavano spesso, perché lui non era ancora pronto per il tipo di impegno che voleva Meghan, così hanno rotto”. Una esperienza che avrebbe distrutto Meghan, per poi finire tra le braccia di un altro attore Brett Ryland. In ogni caso, in quel periodo lei era molto presa dalla sua carriera, motivo per cui avrebbe scelto di chiudere presto la loro frequentazione.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

E infine, scavando ancora di più nel suo passato tornando indietro nel tempo, è emerso il nome di un giocatore di basket Steve Lepore che ha conosciuto nel 1999. Durante un viaggio in Sudamerica, un veggente le aveva detto che si sarebbero sposati. O meglio, le disse che avrebbe sposato un uomo con i capelli rossi: chiaramente, questo veggente si stava riferendo all’uomo con cui alla fine ha davvero convolato a nozze!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.