William e Kate dicono “NO”: il rifiuto che potrebbe compromettere la loro posizione

Prosegue la durissima quanto silenziosa battaglia tra William e Kate da una parte e Harry e Meghan dall’altra. Le ultime news non sono per niente buone.

I Principi del Galles ed i Duchi del Sussex
I Principi del Galles ed i Duchi del Sussex (Foto Instagram – Inran.it 04012023)

William e Kate, prosegue la guerra fredda con Harry e Meghan Markle. Al punto che il Principe e la Principessa del Galles, eredi disegnati al trono d’Inghilterra quando re Carlo III e la regina consorte Camilla un giorno dovranno cedere a loro il posto, starebbero facendo di tutto e di più per ignorare i due “ribelli” di casa Windsor.

È noto a tutti che Harry e sua moglie abbiano nel mirino la Royal Family sin da quando entrambi sono letteralmente fuggiti da Buckingham Palace. Da quel momento in poi, datato gennaio 2020, si sono susseguiti interventi stampa, interviste in tv, post social, podcast e produzioni televisive nelle quali la coppia ha sempre denunciato tutte le criticità e le condizioni di invivibilità che, a detta loro, hanno dovuto affrontare quando vivevano a corte.

Ovviamente William e Kate non possono condividere tale visione delle cose. E questa ed altre situazioni hanno contribuito ad allontanare in particolare lo stesso William e suo fratello Harry. Nel corso degli ultimi tre anni i due si sono incontrati dal vivo in solamente due o tre circostanze. Per il resto pare proprio che non si sentano e che vivano le rispettive vite ignorandosi vicendevolmente, a migliaia di chilometri di distanza gli uni dagli altri.

William e Kate, cattive news: Harry e Meghan sono sempre un problema

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da William and Kate’s fanpage (@kingwilliam.and.queencatherine)

Ora William e Kate avrebbero anche preso la decisione, di comune accordo, di ignorare del tutto la serie televisiva uscita su Netflix a dicembre 2022 e che è incentrata sulla vita di Harry e di Meghan Markle. Nelle sei puntate che vanno a costituire questa produzione tv si sa che, ancora una volta, quest’ultimi ne hanno dette peste e corna della Royal Family.

Al contempo però ci sono alcuni collaboratori che hanno ricevuto il compito di visionare questa docufiction per annotare tutti gli aspetti – positivi (probabilmente nessuno, n.d.r.) ma soprattutto negativi – estrapolabili. Per poi riportare tutto quanto ed eventualmente decidere la strategia giusta da adottare per difendere il buon nome della monarchia.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Nuovo royal baby in arrivo per Harry e Meghan? Gli amici della coppia scommettono di sì

Finora la Royal Family ha scelto di ignorare tutte le dichiarazioni che portano la firma di Harry e Meghan. L’unico a mostrare la linea dura in maniera evidente è re Carlo III, che avrebbe intenzione di togliere i pochi privilegi rimasti al suo secondogenito e consorte, mentre William e Kate li stanno semplicemente ignorando. Anche se per alcuni i due farebbero male ad agire così e dovrebbero invece reagire per fare valere le loro ragioni

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: La dedica di Kate Middleton alla regina Elisabetta: le parole commoventi della nuora

Ma la Markle ed il marito protestano: “Grosse disparità a nostro discapito”

E questo nonostante Harry in prima persona abbia parlato di come siano avvenute delle evidenti disparità a Buckingham Palace.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Cosa ha chiesto il principe George a Babbo Natale: William e Kate dovrebbero esserne molto fieri

Anche questo è uno dei motivi che lo ha portato a lasciare i luoghi dove è nato e cresciuto. A suo dire, lui e Meghan non sono mai stati trattati al pari di William e Kate.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

E questa è stata una delle tante gocce che ha fatto traboccare il vaso e che ha convinto i due ad iniziare una nuova vita. Senza responsabilità, senza obblighi, senza la costrizione di dovere fare da comprimari per perorare la causa della Royal Family non ricevendo nulla in cambio se non diffidenza e scarsa riconoscenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.