Meghan Markle: sta scrivendo il suo libro | Un altro tiro mancino alla famiglia reale?

Meghan Markle, in questo momento, è al centro del mirino della famiglia reale: la giovane duchessa, dopo il documentario, ha deciso di continuare a portare avanti la sua personale battaglia

nuovo libro di Meghan Markle
nuovo libro di Meghan Markle (instagram) – inran.it

Meghan Markle è una delle donne più discusse della famiglia reale. A gran sorpresa, è stata accolta dai Windsor quando il Principe Harry si è innamorato di lei e per questo sono stati sulla bocca di tutti ma nel migliore dei modi. Meghan, attrice americana, donna divorziata e con un colore della pelle diverso da quella della famiglia di suo marito, sembrava essere stata accettata di buon grado. Finalmente, tutti quei pregiudizi di cui sono stati accusati i Windsor per tanti anni, sembravano essersi dissolti per nulla.

Questa convinzione è durata praticamente per pochissimo tempo. Quando Harry e Meghan hanno deciso di andare via dall’Inghilterra e di staccarsi dalla famiglia del Principe, il mondo ha capito che qualcosa non andava più. E i due, tramite interviste e documentari, hanno deciso di confermarlo.

Meghan Markle: è in arrivo un nuovo libro scritto da lei in persona

nuovo libro di Meghan Markle
nuovo libro di Meghan Markle (instagram) – inran.it

Proprio nelle ultime settimane, è uscito su Netflix un documentario che ha fatto molto parlare di Harry e Meghan. I due hanno deciso di collaborare con la famosa piattaforma di streaming in questi ultimi due anni, registrando filmati e pubblicandoli in dei veri e propri episodi dove hanno raccontato quello che hanno subito dalla famiglia reale e come hanno gestito il tutto in questi anni che hanno trascorso lontani dall’Inghilterra.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: La dedica di Kate Middleton alla regina Elisabetta: le parole commoventi della nuora

La famiglia non ha certamente apprezzato la loro decisione di fare questo documentario, ma contro ogni previsione hanno deciso di passarci sopra e di perdonare i due duchi di Sussex. Purtroppo per loro, non è finita qui. Infatti tra pochi giorni arriverà in libreria la prima autobiografia di Harry, dove sicuramente svelerà delle verità spiacevoli riguardo alla famiglia che lo ha praticamente rinnegato in questi anni di distanza dal regno. E Meghan, in quanto moglie di Harry, certamente non ha deciso di tacere.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Cosa ha chiesto il principe George a Babbo Natale: William e Kate dovrebbero esserne molto fieri

Arriva anche l’autobiografia di Meghan Markle

Dunque, questo anno non inizia proprio bene per la famiglia Windsor. Oltre al documentario, al libro di Harry, potrebbe arrivare presto anche quello di Meghan. Alcune voci hanno rivelato che Meghan starebbe apportando gli ultimi ritocchi alla sua autobiografia, e che presto potremmo trovare in libreria anche quella dell’ex attrice americana.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO CONTENUTO: Harry e Meghan hanno appena dato il consenso per una nuova serie: quali altre accuse hanno dimenticato?

Nell’attesa di poter leggere il libro di Harry e scoprire una volta e per tutte quali saranno le rivelazioni più imbarazzanti del Principe Harry, il palazzo è completamente allo oscuro di tutto. Fino a quando il libro non sarà nelle librerie, non sapranno cosa ha scritto Meghan. Fonti vicine dicono che avrebbero fatto sapere ai britannici che Meghan non intende omettere niente riguardo alla sua breve esperienza a corte. E che non si farà problemi come ha fatto Harry che, dopo la morte improvvisa di sua nonna Elisabetta, ha chiesto al suo editore di apportare delle modifiche.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Con questo libro, Meghan si propone di raccontare nei dettagli alcuni episodi a corte che avrebbero spinto a prendere la decisione di andare via. La duchessa avrebbe anche un altro obiettivo, ovvero quello di servirsi del memoir per gettare le basi di una ipotetica carriera politica, svelando dunque molti particolari della sua vita privata per evitare future indagini da parte dei media.
Da molto tempo, i media inglesi stanno speculando sulle intenzioni di Meghan di candidarsi alla presidenza e l’autobiografia di solito è il primo passo da compiere in questi casi. Niente di meglio per lanciare il proprio manifesto politico, proprio come avevano fatto Obama e Clinton prima di entrare nella Casa Bianca. Dunque, non ci resta che attendere per scoprire cosa succederà.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.