Harry vuole fare pace con re Carlo e William? Una nuova intervista rivela un particolare esaltante

Una nuova intervista cerca di fare luce sul rapporto di Harry e la sua famiglia, è vero che vuole fare pace con re Carlo e William? Ecco un particolare che sembra presagire uno specifico scenario.

principe harry notizie
Il principe Harry (Facebook – TheRoyalFamily) -Inran.it

La famiglia reale d’Inghilterra è da sempre una dinastia circondata dai pettegolezzi, questo succede non solo per via della grande importanza dei suoi membri, ma anche per via dei diversi scandali visti nel corso degli anni. Infatti da quando la regina Elisabetta è venuta a mancare non si parla d’altro che della possibilità di un ricongiungimento tra Harry con re Carlo e William.

Questo è uno scenario che farebbe la felicità non solo della famiglia reale ma anche dei cittadini inglesi. Infatti anche se in molti non lo sanno, il popolo britannico ha da sempre a cuore la famiglia reale e i suoi membri. Come si è potuto constatare quando sono arrivati in massa a riempire i giardini di Buckingham Palace di fiori per la regina.

Harry, Re Carlo e William: è arrivato il momento di fare pace?

re carlo william harry
Il Re e parte della famiglia reale (Facebook – TheRoyalFamily) -Inran.it

A quanto pare ci sono diverse notizie davvero incredibili in merito alla possibilità che Harry abbia deciso finalmente di abbassare l’ascia di guerra e fare pace con re Carlo e suo fratello William, infatti un’intervista svela un retroscena davvero esaltante.

LEGGI ANCHE: I cavalli della regina Elisabetta che fine hanno fatto? Re Carlo ha deciso così

Secondo alcune indiscrezioni provenienti da alcune reti britanniche e statunitensi come l’CBS o ITV, i quali dopo aver avuto l’opportunità di intervistare Harry hanno appreso alcune notizie davvero significative in merito al discorso della conciliazione. Infatti il 10 gennaio uscirà l’autobiografia di Harry intitolata “Spare-il minore”.  Mentre il giorno prima sarà possibile visionare le interviste integrali tenute da Harry e dall’amico di vecchia data, nonché giornalista dell’emittente televisiva ITV Tom Bradly.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Tom Bradly è già autore di un intervista tenuta nel lontano 2019, tenuta in Sudafrica sia ad Harry che a Meghan. Inoltre il duca di Sussex apparirà in due programmi televisivi in questi giorni per discutere del libro, ma anche di un eventuale riappacificazione con il padre, il Re Carlo e il fratello William.

LEGGI ANCHE: Nuove tradizioni per re Carlo: sconvolti i piani per le festività dopo la morte della regina Elisabetta

Harry in un intervista dichiara a gran voce che vorrebbe riappacificarsi con padre e con il fratello, ma che da parte loro non ci sia stata molta forza di volontà nella riconciliazione. Inoltre continua affermando che in passato sono stati messi in giro parecchi pettegolezzi e dicerie poco gradite su di lui e su sua moglie Meghan. L’unica cosa da fare è attendere che vengano pubblicate in maniera integrale le interviste e solo così si potranno conoscere le vere intenzioni di Harry.

Nicolas De Santis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.