Kate Middleton sta soffrendo parecchio in questo periodo e il motivo è incredibile

Qual è il male che attanaglia Kate Middleton e che lascia i sudditi della Royal Family in grande apprensione. Lei ha sempre nascosto tutto.

La Middleton vestita a lutto
La Middleton vestita a lutto (Foto Instagram – Inran.it)

Kate Middleton, da ormai molto tempo, è diventata un vero e proprio punto di riferimento per i sudditi della Corona. Lei è la regina designata per il futuro ed a conferma di ciò è arrivata la nomina a Principessa del Galles, cosa che spetta per l’appunto agli eredi al trono.

Sarà Kate Middleton a salire sul soglio reale d’Inghilterra, un giorno, per fare molto di più che da semplice regina consorte al fianco del futuro re William. Lei infatti è dotata di personalità e di carisma al pari della regina Elisabetta. Con la quale tra l’altro la bellissima Middleton intratteneva un rapporto splendido, quasi come se lei fosse una figlia od una nipote prediletta.

Ed al contempo è da quasi vent’anni che Kate Middleton si è fatta “portavoce” della Royal Family. Non si contano più le occasioni ufficiali alle quali lei ha preso parte, sia da sola che accanto a suo marito William. Ed ogni volta lei ha fatto sfoggio di bellezza, di empatia con i sudditi, di buonumore…ma c’è qualcosa di brutto, ancora oggi, e di nascosto.

Kate Middleton, il male del quale soffre

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Kate Middleton (@_kate_middleton_royal)

La stampa britannica la dipinge da sempre come una donna forte, capace di affrontare e di superare situazioni anche molto difficili. Ma nel suo privato la bella Kate non riuscirebbe a tenersi tutto quanto dentro. E del resto sarebbe un male, se non fosse così.

Una come lei non può farsi vedere fragile in pubblico. Ma ci sono fonti che riferiscono di come lei sia in fondo umana come tutti noi. E si sfogherebbe cedendo a dei pianti liberatori. Liberatori dallo stress e dall’ansia. Non c’è niente di peggio che dovere fingere di essere ciò che non si è.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: William e Kate dicono “NO”: il rifiuto che potrebbe compromettere la loro posizione

Lei purtroppo soffrirebbe proprio di ansia e stress. Situazioni che si sono fatte sentire ancora di più quando la regina Elisabetta è morta. Tutti gli occhi del mondo sono finiti sulla Royal Family, e su di lei in particolare.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Nuovo royal baby in arrivo per Harry e Meghan? Gli amici della coppia scommettono di sì

Tra l’altro anche il fatto di non potere sempre stare in famiglia e trascorrere del tempo con i figlioletti George, Charlotte e Louis è un qualcosa che peserebbe da sempre sulla tenuta psichica di Kate.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Cosa ha chiesto il principe George a Babbo Natale: William e Kate dovrebbero esserne molto fieri

Non solo per i suoi impegni istituzionali ma anche per il fatto che i bimbi cominceranno o hanno cominciato a frequentare la scuola lontano da casa. Come nel caso di George. E la scomparsa della regina Elisabetta di certo avrà lasciato degli strascichi.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Insomma, la Middleton appare sempre così forte e sicura di sé. Ma in realtà lei avrebbe delle grandi debolezze che, in alcuni casi, dovrebbe per forza di cose superare da sola, con le sue sole forze. Proprio come era capitato a Lady Diana a suo tempo, che però finì con il cedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.