Tante nuove serie TV da non perdere nel 2023 | Netflix e Amazon Prime Video fanno a gara per le migliori

Attesissime queste nuove serie del 2023: tra Netflix, Amazon Prime ed un’altra piattaforma c’è davvero l’imbarazzo della scelta!

serie tv nuovo anno
Ragazza che guarda la TV (Canva) – Inran.it

Il 2023 si preannuncia un anno molto interessante per quanto riguarda film e serie TV. Abbiamo cominciato questo nuovo anno con l’attesissimo sequel di Avatar, ancora disponibile in tantissime sale e le novità sembra che non finiscano qui. A breve infatti ci saranno molte serie TV che ci lasceranno incollati allo schermo. Le maggiori piattaforme di streaming come Netflix ed Amazon Prime Video proporranno tantissime novità nel proprio catalogo. Scopriamo subito quali sono i titoli che non puoi proprio perderti.

Le serie TV del 2023 che proprio non puoi perdere: sono una meglio dell’altra

nuovi telefilm
Coppia che guarda la TV (Canva) – Inran.it

Una delle cose belle delle serie TV è il fatto che, quando la storia ci appassiona davvero, non vediamo l’ora che esca la nuova stagione per capire come prosegue la trama. Aspettiamo con impazienza e spesso tentiamo anche di capire come andrà la stagione successiva basandoci su piccoli indizi sparsi qui e lì negli episodi.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI: I migliori film da vedere su Netflix: tutte le novità sul catalogo

Si prevede che il 2023 sarà un anno molto florido per quanto riguarda le serie TV in uscita. In particolare, su Netflix uscirà la nuova stagione di “You”. La serie è di fatto un thriller psicologico molto avvincente e che prende l’ispirazione da un romanzo best seller all’omonimo titolo.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI: Harry e Meghan è uscito su Netflix: già solo nei primi 3 episodi succede di tutto

La serie ruota intorno ad un personaggio particolare, Joe Goldberg, che è un libraio di New York. Le sue storie d’amore si trasformano per lui in una vera ossessione. Suspense e colpi di scena non mancheranno nella quarta stagione. Il primo episodio dovrebbe essere disponibile su Netflix a partire dal 9 febbraio.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI: Netflix a soli 3 euro al mese: il nuovo abbonamento fa faville, ma c’è un grande “MA”

Anche Disney + ha in serbo tante sorprese per gli appassionati di Star Wars. Il 1 marzo 2023 infatti uscirà la terza e nuova stagione di “The Mandalorian”, serie liberamente ispirata ad una delle saghe spaziali più amate ed osannate di tutti i tempi. Avventure, colpi di scena e tanto divertimento non mancheranno nella nuova stagione.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Infine, su Amazon Prime Video invece, nella primavera di quest’anno, uscirà una nuova serie tutta italiana, ovvero “Everybody Loves Diamonds”. La serie parlerà di uno dei più grandi furti di diamanti nella storia del mondo e porterà sullo schermo grandissimi attori italiani ed internazionali. Kim Rossi Stuart e Rupert Everett sono solo alcuni dei celebri attori che vedremo in questa nuova serie targata Amazon.

Aurora De Santis

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.