Harry e Meghan accusati duramente: quello che hanno detto è falso e lei è pronta a giurarlo

Qual è la nuova, ennesima polemica che riguarda Harry e Meghan. C’è una personalità illustre che si scaglia contro loro e li accusa di sfruttamento.

La Markle e Harry
La Markle e Harry (Foto Instagram – Inran.it)

Harry e Meghan, ancora una volta, stanno facendo parlare di come stanno le cose tra loro e la Royal Family. La docu-serie in esclusiva Netflix ha presentato altri contenuti scottanti. Ed in particolare hanno avuto delle conseguenze esplosive le affermazioni rilasciate da lui contro suo fratello William.

Il secondogenito di re Carlo III e di Lady Diana ha accusato il marito di Kate Middleton di avere insultato la Markle e di avergli anche messo le mani addosso. Il tutto sarebbe avvenuto in una vulcanica e concitata riunione di famiglia avvenuta a Sandringham House il 13 gennaio 2020, su precisa volontà della regina Elisabetta.

Fu dopo allora che Harry e Meghan fuoriuscirono dalla Royal Family, iniziando una guerra neanche tanto silenziosa contro i Windsor. Ora però c’è dell’altro, in cui Harry e Meghan vengono tirati in ballo in negativo. E le polemiche non hanno mai fine, quando si tratta di loro.

Harry e Meghan, altre polemiche dopo la docu-serie Netflix

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Netflix US (@netflix)

Come riferito dal giornale “The Australian”, la coppia ha ricevuto una accusa ben specifica, da parte di una personalità molto nota. Si tratta di Ndileka Mandela, nipote del compianto Nelson Mandela, grandissima figura del Novecento e che ha tirato fuori il Sudafrica dall’apartheid e dal razzismo.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry ha subito violenze da William: le accuse del principe verso il futuro re sono sempre più pesanti

Ndileka, 57 anni, se l’è presa con Harry e con la Markle perché, a suo dire, i due non avrebbero chiesto alla sua famiglia il permesso di citare le parole del nonno. A fare infervorare Ndileka, che è una scrittrice ed attivista, è il fatto che i due Duchi del Sussex sembrano apertamente paragonare i loro problemi a quelli dell’immortale Nelson.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Meghan e Harry la usano per i loro scopi: Kate e William furiosi con loro

L’accusa della donna è chiara: per lei, Harry e la Markle sfruttano la figura ed il pensiero di Nelson Mandela solamente per fare soldi. Perché alla fine la docu-serie di Netflix ha fruttato loro centinaia di milioni di dollari. “Loro hanno dedicato la miniserie alla figura di mio nonno, ma solo per vendere di più”.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton sta soffrendo parecchio in questo periodo e il motivo è incredibile

Va comunque detto che la Nelson Mandela Foundation era stata interpellata in tal senso, fornendo il proprio consenso.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Nella docu-serie si parla anche dei progetti ai quali Harry e sua moglie si sono dedicati in questi anni, ed entrambi sostengono che Nelson Mandela li ha ispirati. “Solo che ora stanno facendo soldi grazie a mio nonno, e senza che la mia famiglia possa avere qualche beneficio”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.