Camilla: la matrigna cattiva della storia? Per Harry e William sembra proprio così, ecco perché

Che cosa è accaduto tra Camilla, Harry e William. I due fratelli uniti almeno su un aspetto, ora scoppia un’altra bomba.

Camilla con Carlo ed i suoi due figli di Carlo
Camilla con Carlo ed i suoi due figli di Carlo (Foto Twitter – Inran.it)

Camilla, per Harry e William, ha rappresentato essenzialmente una figura ostile. Una immediata spiegazione viene praticamente naturale, a motivazione di ciò. Tutti sanno infatti di come la attuale regina consorte sia stata la più grande rivale di Lady Diana, che è la madre dei due principi.

La compianta Spencer si spense nelle prime ore del 31 agosto 1997, a seguito di un tragico incidente stradale avvenuto a Parigi. Morirono sul colpo anche Dodi Al-Fayed, che frequentava Diana in quel periodo, ed il loro autista. La ex moglie di re Carlo III invece perì qualche ora dopo in ospedale, a seguito di una dolorosa agonia.

E sia prima che durante il suo matrimonio, Diana ha dovuto convivere con la ingombrante figura di Lady Parker Bowles. Infatti Camilla ha rappresentato una figura costante per Carlo ed è noto che fosse la sua amante. Con la sua morte, Diana ha permesso ai due di uscire allo scoperto, tant’è che la coppia si è unita praticamente poco dopo la scomparsa della allora Principessa del Galles.

Camilla vs Harry e William, come sono cambiate le cose

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Prince Harry (@princeharryofengland)

Ovviamente Harry e William sanno quanto Camilla abbia arrecato sofferenze alla loro mamma. Pur non avendo mai fatto alcuna dichiarazione contro Diana, sono i comportamenti, più delle parole, a fare la differenza. E nel caso della regina consorte, l’opinione pubblica è convinta che la stessa avrebbe potuto e dovuto risparmiare tante tribolazioni alla ancora oggi amatissima Principessa triste.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry e Meghan accusati duramente: quello che hanno detto è falso e lei è pronta a giurarlo

Nella autobiografia di Harry, dal titolo “Spare” ed uscita il 10 gennaio 2023, il secondogenito di Carlo e Diana parla proprio della non gradita figura di Camilla. Sia lui che suo fratello William avevano espresso ai tempi al loro padre la volontà che quest’ultimo non la sposasse.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry ha subito violenze da William: le accuse del principe verso il futuro re sono sempre più pesanti

Ed i due non avrebbero gradito neppure il fatto che la gente e la stampa finisse con il paragonare le due donne. Ad ogni modo, Carlo avrebbe opposto un netto rifiuto alla richiesta dei suoi due figli. E difatti nel 2005, nel mese di aprile, venne celebrato il matrimonio con Camilla, che nel frattempo già aveva divorziato da diverso tempo.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Meghan e Harry la usano per i loro scopi: Kate e William furiosi con loro

Va anche detto che, con il passare del tempo, almeno con William la donna ha saputo costruire un rapporto basato sul rispetto reciproco.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Ed anche i sudditi hanno imparato ad accettare Camilla, per via del suo essere sempre composta, rappresentante degli interessi della Royal Family ed anche bene accettata ai tempi dalla regina Elisabetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.