Il principe Harry confessa tutto alla stampa: la nuova rivelazione che cambia le carte in tavola

Il Principe Harry ha confessato tutto alla stampa dopo quello che è accaduto in questi anni: il suo addio alla famiglia reale ha creato molto scompiglio

La confessione del Principe Harry
La confessione del Principe Harry (instagram) inran.it

Il Principe Harry, senza ombra di dubbio, al momento è al centro dell’attenzione mediatica. Sono stati due anni davvero molto complicati dopo l’addio alla famiglia reale che ha deciso di pronunciare nel 2020.

Tutto è certamente cominciato quando, nella vita del Principe William, è arrivata Meghan Markle. Una donna completamente diversa da quello che i suoi parenti avrebbero voluto per lui, un po’  perché si trattava di una attrice, e un po’ perché Meghan ha un matrimonio alle spalle. Fattore che, per la famiglia reale, non è mai stato ammesso.

Comunque sia, i tempi sono cambiati e i Windsor hanno deciso di accettare Meghan come futura sposa di Harry. Una scelta che ha fatto molto discutere ma che ha cambiato completamente le carte in tavola. Sembrava l’inizio di una favola, e invece da lì a poco è diventato un vero e proprio incubo.

Principe Harry: la confessione che ha creato scalpore sul web

La confessione dei duchi di Sussex
La confessione dei duchi di Sussex (instagram) inran.it

Harry è sempre stato un ragazzo molto complicato, a differenza di William ha fatto molta fatica a riprendersi dalla morte della madre Diana Spencer che ha segnato completamente la sua vita e in modo irrimediabile. Per questo motivo Harry ha fatto molta fatica ad accettare l’idea di sposare una persona e farle vivere lo stesso atroce destino della Principessa del Popolo.

La relazione di Harry e Meghan per molti ha simboleggiato un cambiamento anche per il colore della pelle della nota attrice americana. Infatti, molte persone si sono sentite rappresentate dall’entrata in famiglia della Markle. Il Principe, però, nella sua autobiografia che sta per uscire ha ammesso di aver avuto atteggiamenti razzisti prima di incontrare la donna della sua vita. E anche in una intervista che sarà trasmessa presto.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: William e Kate dicono “NO”: il rifiuto che potrebbe compromettere la loro posizione

Ero probabilmente un bigotto prima della mia relazione con Meghan” ha affermato il duca in una nuova anticipazione dell’incontro avuto con Anderson Cooper. Il programma verrà trasmesso sulla Cnn. Una confessione che ha fatto molto discutere ma che non ha creato lo scalpore che tutti si aspettavano, perché era piuttosto prevedibile.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton sta soffrendo parecchio in questo periodo e il motivo è incredibile

Il motivo? I due duchi di Sussex hanno più volte dichiarato che, in famiglia, ci fosse una sorta di terrore prima della nascita dei loro bambini perché temevano che fossero di un altro colore. Uno dei tanti motivi che li hanno spinti ad andare via, ma soprattutto se dovesse essere vero quello che hanno detto, significherebbe che Harry è cresciuto in una famiglia con delle opinioni particolari in merito a questo argomento.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

L’importante è che le cose siano cambiate. Nonostante ciò, Harry continua ad essere nel mirino dei sudditi inglesi perché in molti credono che stia esagerando. La famiglia, infatti, non sembra affatto felice del suo comportamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.