Kate Middleton compie 41 anni: il suo compleanno non va come dovrebbe | Cosa è successo

Per Kate Middleton compleanno e torta sono amari, forse più che mai. Colpa di grossi turbamenti e nubi che si addensano sulla Royal Family.

La Middleton alla guida e Harry in piccolo
La Middleton alla guida e Harry in piccolo (Foto Twitter

Kate Middleton ha festeggiato il compleanno lo scorso 9 gennaio 2022. La Principessa del Galles ha compiuto 41 anni, una età che a prima vista proprio non dimostra. Per bellezza, forma fisica sempre ineccepibile ed anche per il suo sapere essere sempre così attuale, la moglie del principe William dimostra diversi anni in meno.

Invece Kate Middleton al compleanno che ha festeggiato con pochi intimi ha spento ben 41 candeline. Dopo tre gravidanze lei però continua a conservare il fisico di quando aveva vent’anni. Di quando conobbe proprio colui che nel frattempo è diventato suo marito ed il padre dei suoi tre bambini, ai tempo della loro frequentazione in comune alla Saint Andrew’s University, in Scozia.

Però il lieto evento rappresentato dal compleanno di Kate Middleton è stato rovinato da qualcosa. E da qualcuno. La Royal Family tutta, con ogni suo membro importante, non ha avuto la possibilità di pensare a fare festa. Troppo grandi sono la preoccupazione ed anche la rabbia derivanti da ciò che è accaduto.

Kate Middleton, compleanno amaro: le ultime news

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Buckingham Palace (@buckinghampalaceroyal)

I più attenti sapranno che da qualche giorno è uscita la autobiografia ufficiale di Harry, dal titolo “Spare”. Non è la prima opera letteraria firmata dal secondogenito figlio di re Carlo III e di Lady Diana. Ed ovviamente, anche in questo caso, non sono mancate accuse e rivelazioni scottanti tali da macchiare la reputazione dei Windsor.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry ha subito violenze da William: le accuse del principe verso il futuro re sono sempre più pesanti

Il libro di Harry segue di poche settimane quello che è il documentario in più puntate che quest’ultimo e Meghan Markle hanno dato in produzione esclusiva a Netflix. Le frecciate non risparmiano nessuno, neanche la stessa Kate Middleton. Come festeggiare il compleanno se a milioni di persone viene dato in pasto il tuo nome in questo modo?

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Camilla: la matrigna cattiva della storia? Per Harry e William sembra proprio così, ecco perché

Di conseguenza, la Royal Family ha preferito lasciare qualsiasi celebrazione in secondo piano. A parte una storia e qualche post social, non ci sono state altre forme di festeggiamento o di omaggi nei confronti della bella Kate. E neppure William ha fatto qualcosa per dimostrare al mondo intero il proprio amore nei confronti di sua moglie.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry e Meghan accusati duramente: quello che hanno detto è falso e lei è pronta a giurarlo

Non che lei non ne sia al corrente. Certamente la coppia ha avuto modo di festeggiare insieme, nel proprio privato. Però questa situazione non può fare affatto piacere.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

E addirittura giunge il sospetto in più di un suddito della Corona che l’uscita del libro di Harry sia stata scelta strategicamente proprio per coincidere il più possibile con il compleanno della non amatissima cognata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.