Il principe William è a pezzi per quello che ha fatto Harry: non ci sono giustificazioni

Harry e William sono ai ferri corti, ancora di più dopo l’uscita del documentario uscito su Netflix che riguarda i duchi dei Sussex e la pubblicazione dell’autobiografia di Harry nelle librerie 

Harry e William, la rottura inevitabile tra i due fratelli
Harry e William, la rottura inevitabile tra i due fratelli (instagram) – iran.it

Quando 25 anni fa abbiamo visto Harry e William camminare tristi e soli dietro il feretro della loro mamma in mondo visione, abbiamo sperato tutti che quel legame rimanesse indelebile nel tempo, che i due fratelli rimanessero uniti per Diana Spencer e che non si perdessero mai.

Purtroppo, però, la vita li ha portati poco dopo su due strade separate e oramai sono lontani i tempi in cui Harry e William erano due bambini piccoli, che si godevano l’infanzia così come la loro mamma aveva insegnato ad entrambi, privi di ogni tipo di responsabilità. Appena Diana ha smesso di crescere ed educare i suoi figli, ricordando sempre ad entrambi di non perdersi mai, è accaduto l’irreparabile.

Harry e William: la rottura inevitabile, il futuro Re è distrutto

Harry e William, la rottura inevitabile tra i due fratelli
Harry e William, la rottura inevitabile tra i due fratelli (instagram) – iran.it

In questo periodo più che mai, Harry e William sono lontanissimi. Non sono serviti a nulla gli ultimi lutti di famiglia, rivivere in un certo senso il ricordo di un brutto funerale che hanno vissuto insieme 25 anni fa e che li aveva uniti tantissimo: Harry, appena tornato a casa dalla moglie Meghan Markle, ha messo in atto il suo piano. Il documentario, l’autobiografia e varie interviste in cui non ha risparmiato dettagli privati della sua famiglia.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale

A quanto pare, non ci saranno repliche ufficiali dalla famiglia Windsor dopo tutto quello che ha tirato fuori il Principe Harry di recente. William, che è stato tirato in ballo nella autobiografia del fratello, ha deciso di non dire niente riguardo quello che è stato detto. L’erede al trono è stato infangato in ogni modo, dalla scazzottata con il fratello al momento in cui lo ignorò quando Harry si trasferì nella sua scuola, l’Eton College, nel 1998. Quello, a quanto pare, è stato un periodo che ha segnato in modo significativo la vita del giovane Principe, che non dimenticherà mai il modo in cui si è sentito solo in quegli anni. Soprattutto considerato che aveva perso da poco la sua giovane mamma.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton sta soffrendo parecchio in questo periodo e il motivo è incredibile

Una fonte dichiara: “William è distrutto”

Eppure, nonostante tutto, una fonte molto vicina alla famiglia ha dichiarato che William sarebbe devastato per quanto rivelato da suo fratello. A riferirlo è stata Royal Nikkhah, royal editor del The Sunday Times. “Sta bruciando dentro, è così che si sente. Ha deciso di non affrontare suo fratello e anche di non vendicarsi, non è quello che fa. Sono venute fuori tante cose personali“. Delle parole che hanno spiazzato tutti, ma non chi si è sempre fidato della sensibilità e del buon cuore del futuro erede al trono. D’altronde, per diversi anni, sia lui che Harry sono stati cresciuti da una donna meravigliosa che ha fatto di tutto per insegnare loro i valori più importanti.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: William e Kate dicono “NO”: il rifiuto che potrebbe compromettere la loro posizione

Sempre questa fonte, ha dichiarato che a quanto pare la verità è stata distorta e che le cose sono andate in modo diverso. Nonostante questo, William non avrebbe intenzione di dire niente, non è una sua priorità al momento difendersi e andare contro suo fratello pubblicamente. Ha ancora molto da metabolizzare. Nonostante tutto quello che è accaduto, vuole ancora molto bene ad Harry, è sangue del suo sangue e non avrebbe mai pensato che le cose sarebbero arrivate a questo punto di non ritorno.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Sappiamo che i due fratelli al momento non si parlano, a dichiararlo è stato proprio Harry: “Vorrei riavere mio padre e mio fratello, ma non hanno mostrato nessuna volontà di riconciliarsi“. A maggior ragione, non è questa i’intenzione della famiglia. Non adesso che Harry ha deciso di parlare e vuotare il sacco riguardo tutta questa vicenda che ha sconvolto la sua famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.