Harry e Meghan: nel libro del principe anche la prima volta con sua moglie spiegata nei minimi dettagli

Harry e Meghan, in questo momento, sono nel mirino più che mai: dopo l’uscita dell’autobiografia del Principe Harry, l’opinione pubblica si è divisa

Harry e Meghan, la prima volta
Harry e Meghan, la prima volta (instagram) – inran.it

Il Principe Harry ha sconvolto il mondo in questo periodo con le sue numerose rivelazioni. Il documentario pubblicato su Netflix, la sua prima autobiografia “Spare” uscita nelle librerie, le numerose interviste che ha rilasciato.

Racconti sulla madre Diana rimasti nel buio fino ad oggi, il suo pessimo rapporto con il fratello William che ad oggi sembra impossibile da ricucire, le liti tra Meghan Markle e Kate Middleton… insomma. Harry non si è risparmiato proprio su nessuno della sua famiglia e questo ha creato decisamente problemi. In ogni caso, il pubblico è molto diviso: c’è chi ha dato corda ad Harry, dandogli ragione su tutto, e chi invece sta ritenendo tutto quello che ha fatto e che sta continuando a fare, estremamente esagerato.

Harry e Meghan: il racconto dettagliato della prima volta fa discutere

Spare, l’autobiografia che sta raggiungendo il record delle vendite, ha tolto un velo sugli avvenimenti che hanno coinvolto la famiglia Windsor negli ultimi trent’anni. Ha regalato ai lettori tantissimi retroscena sulla royal family che, fino a questo momento, erano rimasti un segreto e un mistero per tutti coloro che sono appassionati alle vicende che riguardano Buckingham Palace.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale

Tra le tante cose, Harry ha parlato ovviamente anche di un aspetto molto importante della sua vita: il suo matrimonio con Meghan, conosciuta oramai nel lontano 2016. Dopo due anni è diventata sua moglie e, da allora, tutto ha preso una piena completamente diversa per lui. Il Principe ha raccontato di averla conosciuta grazie ad un amico comune e di aver poi insistito affinché questa persona organizzasse un appuntamento tra loro.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Camilla: la matrigna cattiva della storia? Per Harry e William sembra proprio così, ecco perché

Ha poi anche rivelato tutti gli avvenimenti vissuti il prima possibile nella discrezione, per poter garantire alla sua futura moglie un po’ di privacy, non essendo del tutto abituata ai riflettori che si è ritrovata puntata addosso. Dopo un romantico viaggio in Botswana, i due si sono poi incontrati a Londra di nuovo dove poi hanno trascorso la prima notte d’amore in una delle stanze della Soho House, un club privato prestigioso gestito da un caro amico della attrice.

La prima notte d’amore di Harry e Meghan

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry e Meghan accusati duramente: quello che hanno detto è falso e lei è pronta a giurarlo

Andò tutto secondo i piani” ha raccontato il figlio minore di Re Carlo. “Dopo avere incontrato l’amica e percorso una specie di labirinto nelle viscere della Soho House, finalmente arrivai alla porta di Meg. Bussai e aspettai, trattenendo il fiato. La porta si spalancò. Quel sorriso. I capelli coprivano un po’ gli occhi. Le braccia erano protese verso di me. Mi tirò dentro e ringraziò l’amica con un unico gesto fluido, poi sbatté la porta prima che qualcuno ci vedesse. Avrei voluto suggerirle di appendere alla maniglia il cartello “Non disturbare”. Ma credo che non ne ebbi il tempo“.

Ha anche raccontato che, il giorno dopo, si è ritrovato a nascondersi sotto le coperte all’arrivo del servizio in camera. “Non si accorse che c’erano due colazioni sul vassoio. Non notò la sagoma a forma di principe sotto il piumone. Parlò senza sosta, aggiornandola sulle ultime novità mentre io, nella mia soffice caverna, stavo per esaurire l’ossigeno“.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Questo racconto ha suscitato molte critiche, soprattutto perché Harry ha lasciato la sua famiglia con la scusante di voler garantire un po’ di privacy alla sua vita di coppia con Meghan. Il fatto che abbia poi raccontato dei dettagli così privati, ha scatenato delle vere e proprie critiche sui social.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.