Tra Kate e Meghan c’è aria di tempesta: ecco cosa è successo di tanto grave | Non si torna indietro

In “Spare”, l’autobiografia ufficiale di Harry, ci sono dei contenuti scottanti che riguardano Kate e Meghan. La bomba è scoppiata.

Le due coppie al funerale della regina Elisabetta
Le due coppie al funerale della regina Elisabetta (Foto Canva – Inran.it)

Kate e Meghan, non è un segreto, mal si tollerano l’una con l’altra e viceversa. I sentimenti di ostilità sono reciproci, al punto che il rapporto tra le due si è interrotto ufficialmente da tre anni. E non è che prima le cose andassero bene. A parlare è Harry nella sua autobiografia dal titolo “Spare”, uscita in tutto il mondo lo scorso 10 gennaio 2023.

Le rivelazioni fatte dal più piccolo dei figli di re Carlo III e di Lady Diana sono tante e tutte scottanti. E c’è da giurare che a Buckingham Palace si staranno mordendo la lingua per la politica intrapresa dalla Royal Family di non rispondere e di non commentare quelle che sono le situazioni di potenziali polemiche ed imbarazzo. La guerra tra Kate e Meghan è sicuramente tra queste.

Tanto per citare il contenuto del suo libro, Harry ha svelato di avere subito una aggressione da parte di suo fratello William, in una riunione avvenuta a Sandringham House il 13 gennaio 2020. Avvenne nel corso di una riunione voluta dalla regina Elisabetta. “William insultò anche mia moglie prima di scagliarsi contro di me”, ha scritto Harry in “Spare”.

Kate e Meghan, le ultime news: lite ed insulti tra le due

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da ITV (@itv)

Nel libro, Harry premette di avere sempre sperato che lui, William, Kate e Meghan potessero andare d’accordo. “Ma per ragioni diverse non è stato possibile, specialmente tra mia moglie e mia cognata. Penso che nessuno della mia famiglia si aspettasse che io potessi conoscere una donna con una carriera di successo come quella di Meghan”.

E Harry si lamenta anche della stampa britannica, con i tabloid che hanno subito affibbiato delle etichette stereotipate alla Markle, cercando anche di creare in tutti l’idea di un conflitto tra quest’ultima e Kate Middleton. L’idea del secondogenito di re Carlo e di Diana è che William e Kate fossero gelosi di lui e di Meghan Markle perché, seppure in buonafede, loro due stavano rubando spazio e visibilità ai primi, che un giorno saranno re e regina.

C’è un passaggio significativo in “Spare” scritto di proprio pugno da Harry. “Amo mio padre e mio fratello e nulla che ho riportato in questo libro ha l’intenzione di danneggiarli. Ma dopo anni ed anni di bugie sul conto mio e di mia moglie è giunto il momento di dire la verità”.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton compie 41 anni: il suo compleanno non va come dovrebbe | Cosa è successo

Harry nel suo libro “Spare” non si risparmia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da TMZ (@tmz_tv)

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry ha subito violenze da William: le accuse del principe verso il futuro re sono sempre più pesanti

“Alcuni membri della mia famiglia sono andati a letto col diavolo pur di riabilitare la loro immagine, a danno mio e di Meghan. Vorrei che ci riavvicinassimo, ma serve prima una presa di coscienza. Non possono darmi del paranoico visto che io ho le prove di ciò che affermo”.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Camilla: la matrigna cattiva della storia? Per Harry e William sembra proprio così, ecco perché

Ci sono stati diversi episodi che avrebbero messo contro Meghan e la Middleton. E che per la prima sarebbero state delle cose di poco conto, mentre in Kate avrebbero generato delle reazioni quasi di disprezzo. Gli aneddoti che Harry cita nel suo libro sono tanti.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Dalle calze per le damigelle al matrimonio di Harry e Meghan, che quest’ultima non voleva mentre Meghan si, ad un lucidalabbra chiesto in prestito dalla Markle alla Middleton e concesso, con tanto di reazione di disgusto, da quest’ultima. Tanti altri però sono gli aneddoti dei quali si parla in “Spare” e che fanno capire come la situazione sia del tutto grave ed irrecuperabile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.