Quanto sta guadagnando il principe Harry con il documentario ed il suo libro? Le cifre da capogiro

Il Principe Harry sta decisamente monetizzando in questo periodo con il suo documentario e l’autobiografia uscita nelle librerie: in pochi giorni, con il libro, ha ottenuto un record di vendite

Principe Harry, quanto sta guadagnando con libro e documentario
Principe Harry, quanto sta guadagnando con libro e documentario (instagram) – inran.it

Harry e Meghan, in questo periodo più che mai, sono nel mirino dei sudditi della famiglia reale e della famiglia reale stessa. Dopo quasi tre anni dal loro abbandono, e dopo aver rispettato i vari momenti difficili e i vari lutti che ci sono stati in questi anni, Harry ha deciso di smetterla di rimanere in silenzio e di cominciare a raccontare una serie di torti che ha subito da persone che sono sangue del suo sangue.

Oltre al documentario uscito su Netflix a dicembre, il 10 gennaio in tutte le librerie è comparso Spare, la prima autobiografia del figlio minore del Principe Carlo e della Principessa Lady Diana Spencer.

Principe Harry: quanto sta guadagnando con la sua autobiografia e il documentario?

Principe Harry, quanto sta guadagnando con l'autobiografia
Principe Harry, quanto sta guadagnando con l’autobiografia (instagram) – inran.it

In questi giorni, il libro del Principe Harry ha scatenato molte polemiche, ma proprio per questo ha scaturito tanta curiosità ed è stato venduto in tutto il mondo. Il libro è stato descritto dal suo editore come una “pubblicazione storica piena di intuizioni, rivelazioni, autoanalisi e saggezza conquistata a fatica sull’eterno potere dell’amore sul dolore“.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale

Proprio grazie al contratto con la casa editrice, il Principe Harry avrà degli incassi piuttosto importanti e gli altri tre libri parte del contratto che ha firmato. Il Principe ha un contratto dal valore di circa 40 milioni di dollari, una cifra davvero incredibile.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Camilla: la matrigna cattiva della storia? Per Harry e William sembra proprio così, ecco perché

Secondo quanto riportato dal Daily Mail, sembra che il quarto e ultimo libro previsto dal contratto saranno l’autobiografia di Meghan Markle. Anche la duchessa sta pensando di essere sincera del tutto riguardo al tempo che ha trascorso sotto i riflettori per via del suo ruolo nella famiglia reale. Ma si tratta di una questione di soldi oppure di popolarità? Insomma, i sudditi sono molto divisi.

TI POTREBBE PIACERE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry e Meghan accusati duramente: quello che hanno detto è falso e lei è pronta a giurarlo

Quanti soldi da Netflix

In tutto ciò, oltre all’accordo del libro, Harry Meghan ne hanno uno anche con Netflix per il documentario. Una fonte ha dichiarato che alla coppia sono stati offerti 100 milioni di dollari: dunque, degli incassi davvero stellari. Certo, sono tanti soldi, ma tutto ciò non ha fatto altro che peggiorare i rapporti tra Harry e la sua famiglia.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Insomma, sia il libro che il documentario hanno portato tantissimi soldi ai duchi di Sussex. Proprio per questo, parte del “pubblico”, non sa quanto fidarsi dei due giovani principi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.