Harry e Meghan non vivono più insieme, a rivelarlo è lo stesso principe | Cosa è accaduto alla coppia

Come stanno le cose tra Harry e Meghan, con lui che ha parlato del loro rapporto di coppia nel suo libro pubblicato ad inizio gennaio 2023.

La Markle e Harry ad un evento ufficiale
La Markle e Harry ad un evento ufficiale (Foto Twitter – Inran.it)

Harry e Meghan, in “Spare” si parla anche del loro rapporto. Il libro autobiografico che il Windsor ha dato alle stampe con uscita in tutto il mondo avvenuta poco dopo l’Epifania contiene anche dei particolari che riguardano il rapporto di lui con la Markle.

La ex attrice statunitense è sempre una figura molto controversa nel Regno Unito e, per molti, è proprio da lei che sarebbe partito l’input che ha poi portato i due a dividersi in modo molto burrascoso dalla Royal Family. Non a caso, a distanza di tre anni dall’accaduto, si parla di “Megxit”. E tra Harry e Meghan pare che ci sia qualcosa in corso tale da fare discutere.

In effetti si vocifera già da tempo di una presunta crisi tra Harry e Meghan, nonostante gli scatti ed i video sui social facciano vedere altro. C’è un magazine dalla Germania, il “Freizeit Heute”, che riporta uno sviluppo molto grave che sarebbe accaduto tra i due. E che potrebbe portare ben presto a degli ulteriori sviluppi.

Harry e Meghan stanno ancora insieme, le voci sul divorzio sono vere?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Meghan And Harry (@meghanandharry1)

Secondo questa rivista, Harry e sua moglie sarebbero andati a vivere in case diverse dopo un litigio alquanto pesante che sarebbe avvenuto di recente. Sia in “Spare” che in altre occasioni Harry ha sempre preso le difese di sua moglie, svelando come la donna si sentisse fortemente a disagio quando i due vivevano a Buckingham Palace. Ma nella sua autobiografia Harry conferma i problemi con sua moglie.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry sul giorno della morte della regina Elisabetta: “C’è stata una reazione davvero orribile”

Si tratta di un episodio in cui Meghan Markle alzò troppo il gomito, per non pensare allo stress generato dal dovere incontrare il suo illustre suocero, Carlo, oggi re d’Inghilterra. In quella circostanza Harry rimproverò la moglie, la quale però non aveva gradito, rispondendo a tono.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Tra Kate e Meghan c’è aria di tempesta: ecco cosa è successo di tanto grave | Non si torna indietro

I primi segnali di frizione coi Windsor già quando andarono a vivere insieme

Ed anche quando i due presero possesso della loro prima abitazione inglese, a Notting Hill Cottage, non ci furono certo i salti di gioia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton compie 41 anni: il suo compleanno non va come dovrebbe | Cosa è successo

Si trattava infatti di una magione di modeste dimensioni, certamente troppo piccola per due esponenti della Royal Family. Anche per trattamenti di questo tipo era poi scattata la molla che aveva convinto i due a scindersi dai Windsor ed a trasferirsi dall’altra parte del mondo.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Dapprima in Canada e poi negli Stati Uniti, a Montecito, in California, a poca distanza da dove la stessa Meghan Markle è nata. Di divorzio si parla sempre e comunque, ma non sembra proprio esserci niente di concreto in merito. Ed i due anzi si dedicano anima e corpo ai due figlioletti, Archie e Lilibet Diana.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.