Adesso parla lui: ecco cos’è successo davvero tra Meghan e Kate | Trapelate notizie incredibili

Harry e Meghan sono al centro dell’attenzione di tutti in questo periodo: giorno dopo giorno, stanno venendo fuori sempre più verità: anche sul rapporto con Kate Middleton

Kate e Meghan, la verità sul loro rapporto
Kate e Meghan, la verità sul loro rapporto (instagram) inran.it

Kate Middleton e Meghan Markle sono due delle donne più in conflitto di sempre nella famiglia reale. Quando l’ex attrice americana è entrata a far parte del gruppo Windsor un po’ di anni fa, erano in molti a sperare di vedere lei, il suo futuro marito, Kate e William legare tra loro e fare uscite a quattro come persone normalissime.

E, anche se durante i primi tempi sembrava tutto molto bello – William al fianco di suo fratello in occasione del matrimonio, Kate e Meghan che si scambiavano sorrisi agli eventi – poco dopo, tutto è precipitato in un burrone.

Meghan e Kate: due donne eternamente rivali

Negli ultimi anni, infatti, è diventato sempre più palese che i quattro non andavano più d’accordo. Sia i due fratelli Harry e William che le due cogliate, Kate e Meghan. Infatti, nel libro autobiografico di Harry, sono stati raccontati un po’ di episodi che hanno sottolineato i dissapori che ci sono stati in questi anni tra le due donne. L’avvenimento che ha fatto scoppiare tutto è avvenuto pochi giorni prima del matrimonio di Harry e Meghan.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale

Dopo quattro anni di versioni contrastanti, in questo periodo stanno uscendo fuori tantissimi aneddoti. La prima a parlare è stata Meghan che, durante l’intervista del 2021, ha raccontato di essere stata lei ad essere aggredita da Kate. A quel punto, il castello di bugie è cominciato a crollare. E, a sottolineare queste voci, arriva il sarto che si è occupato degli abiti delle damigelle: Ajay Mirpuri.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton compie 41 anni: il suo compleanno non va come dovrebbe | Cosa è successo

La lite tra Kate e Meghan: tutto per il vestito della piccola Charlotte

Si è parlato molto tempo di uno spiacevole avvenimento, una lite in occasione degli abiti delle damigelle, tra le quali c’era la Principessa Charlotte. Fu una lite pesante con una conseguente fuga in lacrime. Solo nel faccia a faccio televisivo Meghan ha messo fine alle dicerie: era lei che piangeva dopo quello scontro. Kate era insoddisfatta per l’abito indossato dalla figlia, e si arrabbiò così tanto da demolire la futura cognata.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry ha subito violenze da William: le accuse del principe verso il futuro re sono sempre più pesanti

Secondo quanto il racconto, Meghan le avrebbe consigliato di recarsi a palazzo dove c’era un sarto pronto ad apportare qualsiasi modifica. Lei rispose con un messaggio seccato, dicendole che comunque l’avvenimento non lo riteneva così importante da far fare delle modifiche all’abito. Il sarto della prova dei vestiti, ha ammesso di essere rimasto sorpreso da quello che ha visto. Non è di certo la prima volta che queste situazioni finiscono in questo modo: ha visto molti bisticci familiari a poche ore dal sì, ma quello lo lasciò davvero senza parole.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Pare che sia tutto nato dai capricci della piccola Charlotte che era damigella d’onore e odiava il suo vestito. Il sarto ha rivelato: “Gli intoppi dell’ultimo minuto sono più frequenti di quanto si pensi. Chiunque abbia preso le misure prima di me, o le abbia comunicate a chi di dovere, ha preso un abbaglio. Nessuno dei sei abiti era della misura giusta, e siamo dovuti intervenire su tutti”. Tra l’altro, il sarto si è arrabbiato perché tutti hanno parlato della lite e non dei vestiti favolosi che ha realizzato per le donne della famiglia reale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.