Il prossimo passo di Harry e Meghan che non piacerà molto alla famiglia reale: c’è aria di tempesta

Ancora una volta Harry e Meghan Markle mettono in cattiva luce i Windsor, ed i due promettono che non finisce qui. Arriverà dell’altro, ecco quando.

I due Duchi del Sussex
I due Duchi del Sussex (Foto Canva – Inran.it)

Harry e Meghan, dopo l’uscita di “Spare”, hanno tirato l’ennesima bomba contro la Royal Family. E stavolta la deflagrazione mediatica appare ben più fragorosa delle altre volte. “Spare” è il libro autobiografico che il secondogenito Windsor ha dato alle stampe, con uscita al 10 gennaio 2023 in tutto il mondo.

In tre anni ne sono arrivate di dichiarazioni forti, da parte di Harry e Meghan. Ma stavolta va detto che il secondogenito di re Carlo III e di Lady Diana si è superato, parlando di come non ci sia la volontà di danneggiare i suoi parenti con il suo libro. “Ma il loro comportamento nei confronti me e di mia moglie è sempre stato scorretto ed improntato sulle menzogne per difendere la loro immagine”.

“Pur di riabilitarsi, alcuni membri della Famiglia Reale sono andati a letto con il demonio”, sostengono Harry e Meghan Markle in “Spare”. Perché ovviamente il loro è un pensiero condiviso. Lui in particolare afferma di essere vittima di un complotto perpetrato ai suoi danni sin da quando era bambino, allo scopo di tenerlo buono e sempre relegato in secondo piano rispetto a suo fratello William.

Harry e Meghan, il patrimonio aumenta e non finisce qui

Nelle librerie si fa ironia su Harry
Nelle librerie si fa ironia su Harry (Foto Canva – Inran.it)

Questa raccolta di episodi autobiografici sta vendendo molto bene e si stima che la coppia possa guadagnare sui cento milioni di sterline se non di più. In futuro arriveranno altri tre libri, visto che c’è un accordo per un totale di quattro opere letterarie incentrate sulle vite di Harry e di Meghan Markle.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry e la Markle non vivono più insieme, a rivelarlo è lo stesso principe | Cosa è accaduto alla coppia

L’editore è la casa Penguin Random House, che ha concesso ai due venti milioni di dollari di anticipo. Lo stesso Harry ha detto in “Spare” che di episodi da svelare ne ha ancora tanti.

E ha precisato che non li ha ancora resi noti perché si tratterebbe di “roba pesante” che avrebbe compromesso in maniera probabilmente definitiva suo padre e suo fratello in particolare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry sul giorno della morte della regina Elisabetta: “C’è stata una reazione davvero orribile”

Non finisce qui, la promessa di Harry

“Ho altre quattrocento pagine rimosse da “Spare”. Mio padre e mio fratello non mi perdonerebbero mai”, ha svelato Harry. Ai più, specialmente in Gran Bretagna, questa cosa però sembra solo un grosso spot da parte di Harry per mettere in buona luce sé stesso e la moglie e per garantirsi ulteriori vendite in futuro.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Tra Kate e Meghan c’è aria di tempesta: ecco cosa è successo di tanto grave | Non si torna indietro

E c’è anche chi ha previsto quella che sarà la prossima mossa da parte dei due ribelli: entro qualche anno, se non prima, avremo un libro di memorie di Meghan Markle.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Ora cresce sempre di più il partito di chi vorrebbe una reazione decisa da parte di Buckingham Palace, magari con il rendere pubblico qualunque cosa che possa smentire la versione dei fatti di Harry e coniuge. Invece finora re Carlo III, la regina consorte Camilla, William e Kate Middleton sono determinati ad ignorare tutto quanto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.