I figli di William e Kate come il principe Harry? Molti non hanno più dubbi: sta già accadendo

Il Principe Harry, in questi giorni, è nel mirino dei sudditi inglesi più che mai: nonostante ciò, alcuni non hanno potuto fare a meno di notare dei dettagli incredibili 

William e Kate, i figli come il Principe Harry
William e Kate, i figli come lo zio Harry (instagram) – inran.it

Il Principe Harry, in questo periodo, è semplicemente inarrestabile. Dopo l’uscita del documentario su Netflix che racconta senza filtri la sua storia d’amore con Meghan Markle, in questi giorni sta promuovendo la sua prima auto-biografia, Spare, che non ha risparmiato nessuno.

L’unica rimasta illesa è la Regina Elisabetta, con cui ha avuto sempre un bellissimo rapporto. Infatti, per molti anni, Harry si è goduto il titolo di “nipote preferito”, una carica che la sovrana di certo non avrebbe riservato a chiunque.

William e Kate: i loro figli come il Principe Harry

Oltre alla autobiografia, il Principe Harry sta rilasciando anche numerose interviste dove sta sparando a zero sui suoi familiari che in questi anni lo hanno fatto stare davvero molto male. E l’ultimo pensiero, durante una intervista che ha rilasciato al The Telegraph, è stato per i suoi nipoti. I figli di William e Kate Middleton.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale

“Come so benissimo, all’interno della mia famiglia se non siamo noi sarà qualcun altro” ha dichiarato il Principe Harry nel corso di questa intervista che ha deciso di rilasciare. “E anche se William e io ne abbiamo parlato una o due volte, e lui mi ha chiarito che i suoi figli non sono una mia responsabilità, sento ancora una responsabilità sapendo che di quei tre bambini almeno uno finirà come me, il ricambio. E questo mi fa male, mi preoccupa”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry ha subito violenze da William: le accuse del principe verso il futuro re sono sempre più pesanti

Principe Harry, trattato come un pezzo di ricambio fin dalla nascita

In effetti è proprio questo il significato del titolo della autobiografia di Harry, Spare. Il ricambio. Questo è il modo in cui Harry è stato costretto a sentirsi per tutta la vita. Questo ha influito molto sulla sua personalità, soprattutto perché sa molto bene le parole che pronunciò Re Carlo dopo la sua nascita alla Principessa Diana: “Meraviglioso, mi hai dato un erede e un ricambio, il mio lavoro è finito“. Sua madre, sprezzante come sempre, rispose in sua difesa: “Tu pensa all’erede, sarò io ad occuparmi del pezzo di ricambio“.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton compie 41 anni: il suo compleanno non va come dovrebbe | Cosa è successo

Per quanto riguarda i figli di William e Kate, è decisamente prematuro da affrontare questo argomento ma non è difficile individuare chi sarà il nuovo ricambio. George sarà il Re d’Inghilterra un giorno, Charlotte la Principessa reale come sua zia Anne e, infine, c’è Louis. Che già adesso è considerato il ribelle di casa.

In ogni caso la monarchia è abbastanza cambiata in questi anni, anche perché molti dei Principi di oggi sono cresciuti nella vita vera e con una sensibilità molto simile alla nostra, piuttosto alla bolla in cui sono cresciuti elementi come l’attuale Re dell’Inghilterra.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Dalle parole di Harry, però, traspare il fatto che in questi anni abbia fatto del suo meglio per aiutare suo fratello nella crescita del suo terzo figlio, spingendolo in ogni modo a non farlo sentire un ricambio, un figlio inutile soltanto perché il linea di successione, è davvero lontano dalla possibilità di poter diventare il sovrano del Paese.

Comunque sia, la vita è imprevedibile e potrebbe succedere di tutto: se i primi figli di William e Kate non dovessero avere figli e scegliere addirittura di non salire sul trono, sarebbe a gran sorpresa proprio Louis a diventare Re.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.