Meghan ed Harry sono stati estromessi: arriva la notizia ufficiale che fa tremare i reali

Harry e Meghan sono stati estromessi? In queste settimane non si sta parlando d’altro che dei famosi duchi di Sussex: l’uscita del documentario, infatti, ha creato decisamente scalpore

Harry e Meghan
Harry e Meghan sono stati estromessi: la notizia ufficiale (instagram)

Harry e Meghan questa volta l’hanno combinata davvero grossa. Fin da giovanissimo, il Principe Harry si è ritrovato a stare sui giornali dei più grandi tabloid inglesi per il modo in cui viveva la sua adolescenza, circondato da donne più grandi, da alcol e da droghe.

Non è stato affatto semplice per lui superare la prematura morte della mamma, avvenuta proprio nella età più critica per lui. E non è stato semplice soprattutto perché, dopo la scomparsa di Lady Diana Spencer, si è ritrovato circondato da solo persone che lo vedevano come un pezzo di ricambio, come un membro della famiglia reale e non come un bambino, come un figlio, come un nipote o un fratello.

Harry e Meghan estromessi: la notizia che fa tremare i reali

Poi tutto è cambiato quando, qualche anno fa, Harry ha incontrato la donna della sua vita: Meghan Markle. L’ex attrice americana gli ha dato il coraggio di ribellarsi, di riprendere in mano la sua vita, di essere felice e di abbandonare tutto. E così, tre anni fa, Harry ha fatto quello che avrebbe voluto fare già da tanto: ha preso sua moglie, il suo primogenito Archie, e sono partiti per andare a vivere in America.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton compie 41 anni: il suo compleanno non va come dovrebbe | Cosa è successo

Harry ha vuotato il sacco e ora paga le conseguenze

Anche se apparentemente la famiglia reale ha accettato questa loro decisione, era chiaro che non fosse così. Harry è stato messo in disparte in questi tre anni e questo è stato notato in ogni occasione, sopratutto durante i funerali dei suoi nonni: il Principe Filippo e la Regina Elisabetta. L’uscita della autobiografia di Harry, Spare, ha messo in evidenzia il fatto che la famiglia non ha mai davvero perdonato né lui né la moglie Meghan per questa decisione di lasciare tutto e andare a vivere in America.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale

Harry e Meghan messi alla porta a Los Angeles

In ogni caso, tutte le rivelazioni trapelate da Harry stesso hanno peggiorato i suoi rapporti con la famiglia, al punto tale che lui e la moglie ad oggi non sono i benvenuti neanche da persone esterne che semplicemente sono dalla parte dei Windsor. E, infatti, pare che i due siano stati esclusi dal Bafta Tea Party, che si è tenuto il 14 gennaio a Los Angeles. La loro presenza sarebbe stata considerata più che imbarazzante e addirittura disastrosa, così sono stati messi alla porta come “persone non gradite”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry ha subito violenze da William: le accuse del principe verso il futuro re sono sempre più pesanti

Se fino a poco tempo fa Harry e Meghan erano praticamente due rockstar in America, tutti volevano ospitarli e invitarli dappertutto, adesso la loro popolarità è clamorosamente precipitata. Tutta colpa della autobiografia di Harry, che ha fatto precipitare in modo scandaloso i suoi consensi. Al Principe non si perdonano i toni accusatori contro la sua stessa famiglia e quella voglia di scaricare tutta la colpa a loro. Per non parlare della decisione di indossare la divisa da nazista per una festa a maschera di quando aveva a malapena 20 anni (travestimento di cui, Harry, ha dato la colpa a suo fratello).

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Così i Bafta hanno deciso di mandare via Harry e Meghan. La coppia infatti non è entrata nella lista degli invitati e, un insider dei Bafta, ha affermato che i dirigenti londinesi si sono rifiutati perché sarebbe stata una idea terribile: “Il Principe Harry, nel suo libro e nella sua docu-serie, ha attaccato duramente la Famiglia Reale. Alla squadra statunitense è stato ricordato che il grande nemico di Harry, suo fratello, il Principe William, è il presidente dei Bafta. Quindi stendere il tappeto rosso per Harry e sua moglie equivale a far esplodere una bomba nucleare. È un niente da fare per i Sussex“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.