Harry e Meghan gli hanno rovinato la vita: ormai è un uomo senza futuro, a pezzi

Bisogna sempre pesare come si deve il peso delle proprie parole. Ne sa qualcosa un vip che ha scritto peste e corna di Harry e Meghan Markle, e che ora è in rovina totale.

La Markle e Harry
La Markle e Harry (Foto Twitter – Inran.it)

Harry e Meghan, non si fa altro che parlare di loro. Tra il podcast condotto da lei, la serie tv in esclusiva Netflix con protagonisti entrambi e l’esplosivo libro autobiografico che porta la firma di lui e che è stato pubblicato in tutto il mondo nei primi giorni del 2023, c’è da dire che i due Duchi del Sussex hanno saputo monopolizzare l’attenzione di social e media.

Tutto questo da fari nel raccontare la loro verità ed il loro punto di vista nel difficile rapporto intrattenuto con la Royal Family ha fruttato a Harry e Meghan svariate decine di milioni di dollari. Il solo documentario sembra sia valso almeno cento milioni.

Ma tutto questo ha fatto si che Harry e Meghan Markle si siano fatti anche molti nemici. Alcuni dei quali anche molto noti. La loro più grande alleata è Oprah Winfrey, la regina degli show negli Stati Uniti nonché una delle prime dieci donne più potenti al mondo.

Harry e Meghan, “Spare” fa aumentare i guadagni ma anche i nemici

L'articolo di Clarkson ed una sua foto sulla destra
L’articolo di Clarkson ed una sua foto sulla destra (Foto Twitter – Inran.it)

Ma ci sono tanti altri esponenti dei media che invece hanno inviso il secondogenito di re Carlo III e della compianta Lady Diana. E tra questi figura un certo Jeremy Clarkson, il cui nome è conosciuto anche dalle nostre parti per la sua partecipazione al “The Grand Tour” ed alla serie “The Clarkson Farm”, mandate in onda su Amazon Prime. Quest’uomo è una celebrità nel Regno Unito, essendo un popolare conduttore tv.

Al tabloid “The Sun” Clarkson ha rilasciato parole di fuoco nei confronti di Harry e di sua moglie, in un apposito articolo. I due sono stati tacciati di volere fare soldi sulle disgrazie della Royal Family, che comprensibilmente gode dell’appoggio della maggior parte dei cittadini della Gran Bretagna.

Specialmente Meghan Markle è investita da sempre di una grande impopolarità sull’Isola. Lei è ritenuta la responsabile del traumatico distacco di Harry da Buckingham Palace. Non a caso si parla di Megxit. E non a caso Jeremy Clarkson ha aggiustato il tiro, presentando poi le sue scuse ufficiali, ma al solo Harry.

Clarkson ne esce fuori con le ossa ed i consensi in frantumi

La Markle sembra sia stata deliberatamente ignorata da un comunque pentito Clarkson, che all’interno del suo articolo aveva esposto la coppia che da tempo vive in California ad un astio incontrollato. Ma Harry ha rifiutato queste scuse, accusando a sua volta lo stesso Clarkson di misoginia per come si è comportato con Meghan.

Nel frattempo c’erano altri piani in programma con Prime Video, che però ora sono stati cancellati. Questa cosa ha causato un danno enorme a Jeremy Clarkson. Ed in effetti quest’ultimo aveva esagerato, affermando di odiare Meghan Markle “più di Nicola Sturgeon e di Rose West”.

Per la cronaca si tratta rispettivamente della prima ministra scozzese – con velleità di indipendenza dalla Corona – e della più famosa serial killer inglese.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Il prossimo passo di Harry e Meghan che non piacerà molto alla famiglia reale: c’è aria di tempesta

Che ne sarà di Clarkson

Addirittura nel suo pezzo Clarkson aveva espresso il desiderio di vedere Meghan “sfilare senza vestiti in strada e di subire lo scherno del popolo tutto”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry e la Markle non vivono più insieme, a rivelarlo è lo stesso principe | Cosa è accaduto alla coppia

Parole dure, troppo, che anche moltissimi tra i detrattori della Markle hanno rifiutato. Tra questi c’è pure la figlia di Clarkson, la quale ha sostenuto sui social di non condividere affatto il pensiero del suo papà.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry e la Markle non vivono più insieme, a rivelarlo è lo stesso principe | Cosa è accaduto alla coppia

Ed a nulla è valso il fatto che Clarkson abbia provato a giustificarsi facendo riferimento ad una scena tratta da “Il Trono di Spade”.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Ad oggi quest’uomo ha visto tramontare tutti i suoi progetti lavorativi per l’essere stato così incauto e privo del senso della misura. Tutto ciò tra l’altro ha fornito un assist a Harry e consorte nella loro crociata per ottenere popolarità e consensi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.