San Valentino 💘 2023: qualche idea per dei regali economici ma d’effetto

Il 14 febbraio si avvicina e anche la voglia di molti innamorati di festeggiare insieme: che regali economici poter fare a San Valentino senza spendere però una fortuna? Ecco alcune idee di grande effetto. 

San Valentino regali economici idee
Innamorati a San Valentino (Canva) – Inran.it

14 febbraio per molte coppie significa festeggiare in un giorno simbolico il loro amore nato da tempo oppure appena sbocciato ma comunque meritevole si trovare un degno coronamento. Non manca molto e quindi occorre correre ai ripari e iniziare a pensare che cosa acquistare per il proprio o la propria innamorata senza rischiare di trovarsi a fare tutto il giorno prima. Di solito questa festività però porta con sè anche la preoccupazione di che cosa poter donare, non sempre si è costretti a spendere delle somme esagerate: ricordate che basta il pensiero purché sia pensato e studiato con cognizione di causa.

San Valentino è la festa dell’amore e non del consumismo ad ogni costo, quindi ora cercheremo di darvi qualche dritta preziosa per comprare dei doni molto originali oppure da realizzare a casa con trucchi fai-da-te ma tutti senza dilapidare il portafoglio. Tute ottime idee economiche che però vi faranno fare un’ottima figura una volta di fronte alla persona del cuore. Vediamoli tutti, ne sarete davvero entusiasti.

Cosa regalare a San Valentino 2023: 10 idee regalo economiche

1) Regali di San Valentino PER LUI

  • Kit per il Gin fai-da-te – Se il vostro lui è appassionato di drink allora la scelta vincente è acquistargli una box contenente tutto il necessario per realizzare il suo Gin preferito a casa: all’interno della scatola si trovano varie spezie, il Gin, imbuto, filtri e cucchiaio per miscelare.
  • Kit per la cura della barba/capelli – Anche gli uomini sono sempre più attenti all’aspetto fisico quindi che cosa c’è di meglio che regalare una box con tutto il necessaire per sistemare barba e capelli? In queste scatole regalo c’è tutto quello che serve, dalla spazzola, pettinino, shampoo, balsamo, cera, olio.

QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI –> Anche se non te lo dice puoi capirlo lo stesso: il linguaggio del corpo non mente | Trucchi da conoscere

  • Ingresso degustazione in una cantina di vino/birra – Potete comprare sia un cofanetto dedicato nei negozi specializzati, ma se conoscete la preferenza del vostro compagno un’altra opzione è anche quella di contattare direttamente la cantina e chiedere una visita privata personalizzata.
  • Vestaglia da camera o accappatoio bagno da supereroe – Chi dice che non si vorrebbe sentire un supereroe almeno per un giorno mente di grosso! In negozio e sul web le opzioni spaziano per tutti i gusti ed i modelli.

LEGGI ANCHE –> Le migliori mete economiche in Europa per festeggiare il Carnevale 2023

2) Regali di San Valentino PER LEI

  • Vassoio di legno o bambù per la vasca – Permette di appoggiarci sopra il cellulare, un libro o magari un calice di vino da sorseggiare mentre si fa un bel bagno caldo ristoratore.
  • Bombe da bagno fai-da-te – Si possono fare in casa oppure acquistare nelle farmacie oppure online. Sono dei saponi solidi a forma di sfera che una volta a contatto con l’acqua calda della vasca si sciolgono trasformandosi in schiuma perlata rilasciando anche tutti gli oli essenziali e i profumi contenuti all’interno.
  • Macchina fotografica istantanea Polaroid – Permette di immortalare i momenti più intensi di coppia e poi attaccare le istantanee magari sul frigo o in camera da letto.

ANCHE QUESTO ARTICOLO POTREBBE PIACERTI –> Dove andare a San Valentino 2023: 5 mete economiche e bellissime proprio in Italia

  • Una lezione di cucina tematica – Oggigiorno sono molte le aziende, agriturismo o le scuole che mettono a disposizione degli ingressi per svolgere a piccoli gruppi delle lezioni a tema su un determinato piatto. Se sapete che la vostra lei ama cucinare o vorrebbe imparare allora avete solo l’imbarazzo della scelta.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

3) Regali di San Valentino PER LA COPPIA

  • Un mappamondo di legno da parete per il salotto – Se vi piace viaggiare allora il mappamondo da parete è l’ideale anche per segnare con le puntine e le foto tutte le tappe affrontate insieme.
  • Portachiavi o passaporto abbinato – Si può anche spendere poco ma far felice l’altro ugualmente: se siete molto uniti optate per dei portachiavi abbinati con le vostre iniziali, oppure anche i passaporti per essere sempre abbinati anche quando viaggiate.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.