Carlo e Camilla non saranno re e regina: a dirlo una persona che sembra sapere qualcosa in più

Carlo e Camilla non saranno Re e Regina: cosa sta succedendo in Inghilterra? I due si stanno preparando a prendere il posto di Elisabetta e di Filippo, ma qualcosa potrebbe ancora andare storto…

Carlo e Camilla, non saranno Re e Regina? La verità
Carlo e Camilla, non saranno Re e Regina? La verità (instagram) – Inran.it

Diciamocela tutta: non è un periodo per niente positivo per la famiglia reale inglese. Da quando, nelle ultime settimane, il Principe Harry ha deciso di vuotare il sacco riguardo a tutto quello che lui e la moglie Meghan hanno subito dai loro “parenti serpenti” in questi anni, sta accadendo di tutto. Re Carlo, la moglie e il figlio, così come la nuora, si stanno ritrovando attaccati da ogni fronte.

E non solo devono fare i conti con l’uscita della autobiografia di Harry “Spare”, ma anche con una vera e propria astrologa inglese che ha predetto l’impossibilità di governare per il figlio della Regina Elisabetta.

Carlo e Camilla: non saranno Re e Regina?

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale

Nel caso di Carlo e la moglie Camilla, l’influenza negativa di Mercurio potrebbe addirittura impedire al Re di governare: lo ha dichiarato al quotidiano britannico Express.Co Jessica Adams, già autrice di altri libri. “Charles e Camilla non governeranno” ha dichiarato, sottolineando che si tratterà del più grande scossone per la monarchia.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton compie 41 anni: il suo compleanno non va come dovrebbe | Cosa è successo

Ha tra l’altro dichiarato che la colpa è tutta dei pianeti la data per l’incoronazione di Carlo è prevista per il 6 maggio 2023, ma i piani potrebbero andare decisamente molto male. L’auspicio è quello che possa esserci un cambio data, altrimenti Carlo potrebbe essere addirittura spacciato.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry ha subito violenze da William: le accuse del principe verso il futuro re sono sempre più pesanti

Secondo l’esperta, il momento migliore sarebbe durante la luna piena che è di buon auspicio. Non sappiamo se questa sarà una cosa positiva o negativa, ma l’astrologa ha dichiarato al giornale inglese che la data proposta cade proprio nel quarto compleanno del figlio di Harry e Meghan. “Ha scelto una delle date dell’oroscopo più infauste del 2023 per la sua proposta di investitura“.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

E non è finita qua: l’astrologa, in una lettera scritta al The Guardian, ha rincarato la dose scrivendo che la chiesa dell’Inghilterra non ha mai incoronato un uomo divorziato, per non parlare di chi ha confessato pubblicamente di aver tradito la propria moglie. E che questa donna con cui l’ha tradita, sia lì seduta al suo fianco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.