Carlo e Camilla non saranno Re e Regina: cosa sta succedendo in Inghilterra? I due si stanno preparando a prendere il posto di Elisabetta e di Filippo, ma qualcosa potrebbe ancora andare storto…

Diciamocela tutta: non è un periodo per niente positivo per la famiglia reale inglese. Da quando, nelle ultime settimane, il Principe Harry ha deciso di vuotare il sacco riguardo a tutto quello che lui e la moglie Meghan hanno subito dai loro “parenti serpenti” in questi anni, sta accadendo di tutto. Re Carlo, la moglie e il figlio, così come la nuora, si stanno ritrovando attaccati da ogni fronte.
E non solo devono fare i conti con l’uscita della autobiografia di Harry “Spare”, ma anche con una vera e propria astrologa inglese che ha predetto l’impossibilità di governare per il figlio della Regina Elisabetta.
Carlo e Camilla: non saranno Re e Regina?
Visualizza questo post su Instagram
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale
Nel caso di Carlo e la moglie Camilla, l’influenza negativa di Mercurio potrebbe addirittura impedire al Re di governare: lo ha dichiarato al quotidiano britannico Express.Co Jessica Adams, già autrice di altri libri. “Charles e Camilla non governeranno” ha dichiarato, sottolineando che si tratterà del più grande scossone per la monarchia.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton compie 41 anni: il suo compleanno non va come dovrebbe | Cosa è successo
Ha tra l’altro dichiarato che la colpa è tutta dei pianeti la data per l’incoronazione di Carlo è prevista per il 6 maggio 2023, ma i piani potrebbero andare decisamente molto male. L’auspicio è quello che possa esserci un cambio data, altrimenti Carlo potrebbe essere addirittura spacciato.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry ha subito violenze da William: le accuse del principe verso il futuro re sono sempre più pesanti
Secondo l’esperta, il momento migliore sarebbe durante la luna piena che è di buon auspicio. Non sappiamo se questa sarà una cosa positiva o negativa, ma l’astrologa ha dichiarato al giornale inglese che la data proposta cade proprio nel quarto compleanno del figlio di Harry e Meghan. “Ha scelto una delle date dell’oroscopo più infauste del 2023 per la sua proposta di investitura“.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK