La Markle si scaglia contro il principe Harry: “Non sa cosa significa la parola vergogna”

Grossa rivelazione quella che riguarda Meghan Markle e Harry. I due hanno fatto esplodere una vera bomba ma c’è molto altro.

I due duchi del Sussex
I due duchi del Sussex (Foto Canva – Inran.it)

Harry e Meghan, di questi tempi si parla spesso di loro. E non potrebbe essere altrimenti, visto che il libro scritto da lui e dal titolo “Spare” (che si traduce in “Il minore”, n.d.r.) ha smosso un ulteriore polverone. Lo stesso aveva fatto il documentario in esclusiva per Netflix incentrato sulla vita dei due.

La coppia ha fatto tante altre rivelazioni per nulla lusinghiere sul conto della Royal Family, con Harry e Meghan che hanno confermato quanto affermato nel corso degli ultimi tre anni e che hanno aggiunto altro. Il secondogenito di re Carlo III e di Lady Diana ad esempio ha parlato di una aggressione fisica subita ad una riunione di famiglia.

A mettergli le mani addosso era stato nientemeno che suo fratello William, il quale non aveva risparmiato neppure insulti grossi rivolti direttamente alla Markle. Ma Harry e Meghan non si sono tenuti niente dentro. E nonostante lo stesso Harry affermi che il suo libro non abbia lo scopo di denigrare la sua famiglia, in realtà è proprio questo che sembra stia accadendo.

Harry e Meghan, ultime news: la sorellastra di lei vuota il sacco

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da M E G H A N & H A R R Y (@harry_meghan_updates)

Anche Meghan però avrebbe un rapporto estremamente burrascoso con la sua, di famiglia. È risaputo che la ex attrice vista in “Suits” abbia avuto molte discussioni con suo padre Thomas Markle Sr. Il quale è stato sposato con un’altra donna prima che con la madre di Meghan, ovvero Doria Ragland.

Ora parla Samantha Markle, sorellastra di Meghan e figlia di Thomas Sr. e di Roslyn Loveless. E lo fa con lo stesso tono con il quale i due Duchi del Sussex si sono scagliati contro la Famiglia Reale. Al programma “GB News” condotto da Dan Wootton, Samantha ha rivolto accuse pesanti ad Harry e consorte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry e Meghan gli hanno rovinato la vita: ormai è un uomo senza futuro, a pezzi

Il primo è stato giudicato infantile, non ancora un uomo nonostante sia vicino ai 40 anni e non emotivamente cresciuto. “Lo ritengo anche privo di vergogna, gli servirebbe un aiuto da parte di qualche psicologo. Mi dà proprio l’idea di essere un eterno adolescente che prova del risentimento verso la sua famiglia”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Il prossimo passo di Harry e Meghan che non piacerà molto alla famiglia reale: c’è aria di tempesta

Ce n’è anche per la sorellastra: “Meghan pure necessiterebbe di uno specialista. Non ha mai mostrato rispetto nei confronti della regina Elisabetta, nemmeno quando quest’ultima era malata.

“Ad entrambi farebbe bene uno psicologo”

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry e la Markle non vivono più insieme, a rivelarlo è lo stesso principe | Cosa è accaduto alla coppia

E lo stesso ha mancato di fare con il principe Filippo e con l’intera Royal Family. Per cui non mi aspetto che possa comportarsi bene anche con la sua, di famiglia”.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Parole molto pesanti, che lasciano capire come la vita di Harry e consorte non sia affatto semplice. Questa è una situazione nella quale comunque appare evidente come tutte le parti coinvolte abbiano delle colpe. Non sembra possibile potere dare ragione all’uno o all’altra. E probabilmente un epilogo positivo non avrà mai luogo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.