Il rapporto tra Kate e Camilla non è mai stato così stretto ed il perché è eclatante

Camilla e Kate, Regina e futura Regina: che rapporto hanno le due donne? Spunta una verità incredibile sulla ragione per cui non sono così tanto legate come sembra…

Kate Middleton, il suo rapporto complesso con Camilla
Kate Middleton, il suo rapporto complesso con Camilla (instagram) – Inran.it

Camilla Parker Bowles e Kate Middleton, due donne unite dallo stesso destino. Sempre se si può definire destino, dal momento in cui al posto di Camilla avremmo dovuto vedere Lady Diana Spencer, prima moglie di Re Carlo che convolò a nozze nel 1981 quando aveva a malapena diciannove anni. I sudditi l’accolsero con caloroso affetto, felici di vedere n famiglia una donna così giovane e immaginarla regina un giorno.

Purtroppo le cose non sono andate in questo modo. La favola si è trasformata in un vero e proprio incubo, soprattutto quando è venuta fuori tutta la verità: intrighi, tradimenti, Carlo che amava un’altra donna – sì, Camilla – e Diana che, anno dopo anno, diventava sempre già grande, sempre più donna e sempre più forte. Poi nel giro di pochi anni è cambiato tutto: Diana è morta in un tragico incidente stradale e, poco dopo, Carlo ha deciso di convolare a nozze con quella che da sempre è la donna della sua vita.

Kate e Camilla: com’è il loro rapporto oggi?

Dunque, al posto di Diana oggi stiamo vedendo Camilla. Ad oggi è lei la suocera di Kate Middleton, che giorno dopo giorno deve ritenerla un vero e proprio esempio perché un giorno prenderà il suo posto. Entrambe ad oggi sono duchesse e, quando i loro mariti saliranno al trono, diventeranno entrambe regine. Un destino comune che le lega.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale

A nessuno però è sfuggita l’accoglienza che la moglie di William ha riservato alla suocera acquisita durante il Commonwealth Day, in Westmister Abbey. Kate, durante questo evento pubblico, ha compiuto un gesto che è stato ritenuto piuttosto inconsueto e sconveniente. Infatti con la disinvoltura a cui non siamo abituati, prima le ha toccato il braccio e poi, piegandosi sulle ginocchia, le ha lasciato un bacio sulla guancia.

Il rapporto tra Kate e Camilla

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Il prossimo passo di Harry e Meghan che non piacerà molto alla famiglia reale: c’è aria di tempesta

Come mai tutto questa apertura? Come sempre il linguaggio del corpo parla ed è evidente che con questa manifestazione di affetto Kate abbia voluto ribadire il legame fortissimo che la unisce a Camilla. Negli ultimi anni le due principesse sono apparse sempre di più in sintonia, ma la verità è che il loro rapporto non è stato mai così “bello”. Nei primi tempi, infatti, Camilla cercò di rompere il ghiaccio presentandosi come una amica fidata e una consigliera.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry e la Markle non vivono più insieme, a rivelarlo è lo stesso principe | Cosa è accaduto alla coppia

Kate è entrata ufficialmente nella famiglia reale dodici anni fa, aveva molte cose da imparare e ci pensò proprio Camilla a darle il benvenuto e ad aiutarla a capire come avrebbe dovuto comportarsi in pubblico al fianco di William. Secondo l’esperto e il biografo reale Robert Lacey, la moglie di Carlo diede a Kate un suggerimento. “Camilla aveva confidato a Kate il segreto di restare al fianco di un principe indaffarato: adatta il tuo calendario – beh, praticamente tutta la tua vita – intorno al suo“.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Sicuramente se Camilla avesse dato questi consigli anche a Meghan, si sarebbero risparmiati tante lotte dolorose e la separazione dalla famiglia.  Non è finita qui perché Kate è stata anche oggetto di una serie di attenzioni dalla duchessa: dopo le nozze, le avrebbe regalato un braccialetto in oro con una piccola placchetta. Da una parte c’è la C di Catherine, nome di battesimo di Kate, dall’altra la C di Camilla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.