William e Kate: la loro apparizione in pubblico che non lascia dubbi, sta accadendo davvero

C’è un qualcosa che William e Kate non fanno, nonostante siano marito e moglie da anni. Ed è qualcosa che riguarda il contatto fisico.

Kate Middleton e marito ad un evento pubblico (Foto Twitter - Inran.it 25012023)
Kate Middleton e marito ad un evento pubblico (Foto Twitter – Inran.it)

William e Kate, più di tutti, sembra stiano soffrendo le conseguenze di quanto riportato da Harry nel suo esplosivo libro autobiografico dal titolo “Spare” (tradotto come “Il Minore”, n.d.r.). Qui viene svelata una aggressione che proprio William avrebbe perpetrato nei confronti del suo fratello minore.

La cosa sarebbe avvenuta nel corso di una riunione di famiglia voluta dalla regina Elisabetta, il 13 gennaio 2020. In quella circostanza c’erano William e Kate e poi il solo Harry, mentre Meghan si trovava lontano con il piccolo Archie. “E Will insultò anche mia moglie”, svela Harry all’interno del suo libro.

A tutto quanto di vulcanico Harry ha rivelato non c’è stata alcuna replica. La Royal Family ha sempre intrapreso questa politica del non dare spazio ad argomenti controversi proprio per non renderli importanti. A molti, William e Kate di recente sono parsi anche un po’ nervosi, nel corso delle loro ultime uscite pubbliche.

William e Kate, ultime news: hanno perso la voglia

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da The Prince and Princess of Wales (@princeandprincessofwales)

E nel corso delle visite che portano i futuri eredi al trono a mostrarsi ai sudditi ed al mondo intero accade anche altro. C’è infatti una certa tendenza che riguarda i due Windsor, e che li vede agire in un certo modo in pieno rispetto di una delle ferree norme imposte dal protocollo di Corte.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Il rapporto tra Kate e Camilla non è mai stato così stretto ed il perché è eclatante

Kate Middleton e suo marito non si tengono mai per mano. Questa cosa è espressamente vietata dall’insieme di norme che regolano gli obblighi ai quali i membri della Royal Family devono sottostare.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Cosa disse la regina Elisabetta prima delle nozze di Harry: lui ricorda ancora le parole esatte

Mai tenersi per mano né mostrare altre manifestazioni di affetto o di calore che involvano un contatto fisico. Quindi niente baci, niente abbracci né niente di simile. Solo sguardi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: La Markle si scaglia contro il principe Harry: “Non sa cosa significa la parola vergogna”

Ed ovviamente anche re Carlo III e la regina consorte Camilla fanno lo stesso, da ben prima che salissero sul trono d’Inghilterra. Vivere a corte e rappresentare la nobiltà comporta anche questi paletti che occorre rispettare per non dare scandalo.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Eppure William e consorte hanno trasgredito questo dovere. Non mancano alcune circostanze nelle quali invece il contatto fisico in pubblico tra i due c’è stato. Certo è che ora i due non hanno proprio voglia di fare degli strappi alla regola, con il brutto affaire Harry da gestire.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.