Tra Camilla e Meghan è scontro aperto: quello che lei ha fatto è gravissimo ed avrà delle conseguenze

Camilla e Meghan: due donne completamente diverse e soprattutto ai ferri corti. La moglie del Principe Harry, proprio come lui, non è mai andata d’accordo con la moglie dell’attuale sovrano, Re Carlo 

Camilla e Meghan, è guerra aperta: centra Harry
Camilla e Meghan, è guerra aperta: centra Harry (instagram) – inran.it

Che rapporto ha Meghan Markle con Camilla Parker Bowles? O meglio, forse dovremmo cominciare a parlare al passato, dal momento che ad oggi i duchi di Sussex non hanno praticamente più un legame con la famiglia reale. Se già andare via di casa aveva inclinato i rapporti con i suoi parenti, ad oggi l’uscita del documentario su Netflix ma soprattutto la prima autobiografia pubblicata di Harry, ha messo i due coniugi contro tutta la famiglia.

La situazione ad oggi è così pesante che, addirittura, si parla del fatto che Harry e Meghan non saranno ben accetti il 6 maggio all’incoronazione di Re Carlo III. Un evento storico che Carlo ha atteso per tutta la vita e che potrebbe vivere davvero senza suo figlio Harry.

Camilla e Meghan: due donne ai poli opposti

Dunque, tornando a Meghan e Camilla, si potrebbe dire che le due donne all’inizio andavano praticamente d’accordo. A gran sorpresa, Camilla era riuscita a fare breccia nel cuore della giovane Meghan e a conquistare l’affetto e la sua stima. Poi, quando Meghan ha infranto la promessa di non oscurare la nuova moglie di Carlo, il rapporto ha preso una piega piuttosto brutta. A rivelarlo è stato il Mirror.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Lady Diana, spunta una lettera scritta da lei: la verità sul suo incidente mortale

I fatti sono avvenuti nel 2020 e ci troviamo in Canada, dove i due coniugi si erano appena trasferiti. Poi, si ritrovarono a tornare a Londra su richiesta della Regina Elisabetta per partecipare al Commonwealth Day. Si fermarono soltanto per pochissimi giorni. Questo bastò a Meghan per sconvolgere Camilla, che fino a quel momento era stata una delle sue poche amiche a corte. Così, da un momento all’altro, la Markle si è ritrovata contro pure lei. Accerchiata da una famiglia intera che la detestava, l’ex attrice americana si è ritrovata a poter contare solo sulla mano salda di suo marito Harry, che in questi anni non l’ha mai lasciata da sola. Harry ha deciso di esserci per sua moglie in un modo in cui, suo padre Carlo, per Diana non ci è stato mai. In quel caso, però, mancava l’amore, sentimento che invece i due duchi di Sussex condividono a pieno.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Harry e la Markle non vivono più insieme, a rivelarlo è lo stesso principe | Cosa è accaduto alla coppia

Camilla Parker Bowles e quella volta in cui fu oscurata da Meghan Markle

Da un po’ di mesi Camilla stava preparando un discorso contro la violenza sulle donne e aveva intenzione di tenerlo l’8 marzo, in occasione del Women of The World Festival. Proprio per questo motivo, chiese a tutti di non oscurare il suo intervento su un tema che da sempre ha molto a cuore. Meghan non le diede retta e fece pubblicare proprio quel giorno le foto di una sua visita privata al National Theatre.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Il prossimo passo di Harry e Meghan che non piacerà molto alla famiglia reale: c’è aria di tempesta

Camilla rimase semplicemente sconvolta, perché sono anni che si ritrova in prima linea nella lotte contro le violenze, di ogni tipo, sulle donne. Quel discorso per lei era davvero molto importante, ma con le foto Meghan riuscì a rubare tutta l’attenzione.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

In ogni caso, Camilla ha da sempre affermato che nel momento in cui sarebbe diventata regina consorte, avrebbe usato questo titolo proprio per portare avanti le sue battaglie, perché ci sono delle tematiche a cui la Parker Bowles tiene davvero tantissimo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.