Di cose scottanti e di rivelazioni pesantissime Harry nel suo libro “Spare” ne ha fatte. Ma sorgono dei dubbi che portano a grossi guai.

Harry ed il suo libro famigeratissimo hanno causato più danni di quanti si potesse immaginare. E pure lui stesso e sua moglie alla fine non ne escono affatto bene. Infatti la pubblicazione di “Spare”, i cui contenuti hanno suscitato tante polemiche, come era del resto facilmente prevedibile, hanno causato un danno di immagine anche a Harry e Meghan Markle.
Secondo dei recenti sondaggi, la loro popolarità è in forte calo, nonostante il libro di Harry abbia già piazzato milioni e milioni di vendite in tutto il mondo dopo neanche un mese dalla sua uscita. Questa cosa si traduce in altrettanti milioni di ricavi per il secondogenito di re Carlo III e di Lady Diana.
Ma a quale prezzo? Vale davvero la pena ingrossare il proprio conto in banca con il rischio di compromettere i progetti futuri? Pare che dopo questo libro, Harry abbia in programma di farne uscire almeno altri due. Con il diretto coinvolgimento ovviamente di Meghan Markle.
Harry e il libro della discordia, cattive news: “Ha mentito?”

Quel che è certo è che con “Spare” si è sollevato l’ennesimo polverone tra i due Sussex e la Royal Family. Ed un altro aspetto controverso che ha fatto da boomerang contro Harry e sua moglie è rappresentato dalle asprissime accuse di razzismo delle quali loro stessi hanno parlato subito dopo la loro fuga dal Regno Unito.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Meghan e Harry messi al muro: l’arma a doppio taglio che li ha danneggiati moltissimo
La cosa riguarda la nascita del piccolo Archie, venuto al mondo nel mese di maggio del 2019. Di questa cosa Harry e consorte parlarono in una esplosiva intervista concessa alla loro amica Oprah Winfrey, e che venne ascoltata da tutto il mondo.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton è stata tradita ed ora tutti sanno quello che è accaduto: tutta colpa di lei
In quella intervista in realtà non ci fu un riferimento diretto a ciò, ma Harry e Meghan fecero capire alquanto chiaramente come, a Buckingham Palace, qualcuno di molto importante potesse sembrare preoccupato da quanto scuro fosse il colore della pelle di Archie.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: William e Kate: la loro apparizione in pubblico che non lascia dubbi, sta accadendo davvero
Sulla cosa ci fu la replica infastidita di William, che con suo fratello Harry ha ora da tempo un pessimo rapporto, e che respinse con forza le accuse di razzismo a carico della Royal Family. E ci sono anche altre incongruenze che sono riportate in “Spare” e che cozzano con delle affermazioni rilasciate in passato da Harry e Meghan.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK
Come ad esempio i dettagli che riguardano il loro primo appuntamento. Alla luce di ciò allora sui social in tanti si sono chiesti quanto ci sia di vero e di accurato di quanto Harry ha raccontato.