Altre grane per Camilla e Carlo. Continuano i problemi per i dure, che devono gestire un’altra scomoda figura oltre a Harry e Meghan Markle.

Camilla e Carlo, ora che sono regnanti, devono presiedere non pochi affari sia pubblici che privati. La loro attenzione è sempre rivolta a delle questioni delicate, che hanno spesso come scopo ultimo quello di garantire il buon nome della Corona. Fare fronte alle pesanti rivelazioni fatte da Harry nel suo libro è una di queste.
La coppia reale, anche da prima che salisse sul soglio della monarchia, doveva pensare a come tenere a bada il secondogenito Windsor. Tra Harry e Camilla e Carlo non corre buon sangue ormai da anni. Lei in particolare continua ad essere invisa al figlio dell’attuale re per via della rivalità incorsa in vita con la di lui mamma, Lady Diana.
Ma c’è anche dell’altro che tiene impegnati Camilla e Carlo, e con non poco fastidio. Harry infatti non è l’unica figura alquanto fastidiosa e foriera di problemi per Buckhingham Palace. Da tempo c’è anche qualcun altro che è considerato un vero piantagrane, e che sarebbe geloso in particolare di Carlo.
Camilla e Carlo, ultime news; occhio ad un altro “nemico”

Si tratta di Andrea di York, che nel corso degli ultimi due anni è stato privato dei suoi privilegi dopo lo scandalo Epstein che lo ha visto coinvolto in prima persona.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton come Lady Diana: c’è sempre più preoccupazione | Il dettaglio che non può più nascondere
Si tratta di una brutta storia di abusi su ragazze anche minorenni che ha visto l’amico di Andrea, il milionario Jeffrey Epstein, morire suicida in carcere, e lui patteggiare un risarcimento di circa 15 milioni di euro per una donna sua grande accusatrice.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Il principe Harry ha forse mentito? Nel suo libro appare un “dettaglio” che lo inchioda
Così facendo Andrea ha evitato di essere processato l’anno scorso. Questa cosa portò però la regina Elisabetta, quando era ancora in vita, a privare il fratello minore di re Carlo di qualsiasi sostegno ufficiale da parte della Royal Family.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Meghan e Harry messi al muro: l’arma a doppio taglio che li ha danneggiati moltissimo
Andrea però è deciso a rivalutare la propria figura e pare che ora abbia citato la sua accusatrice, Virginia Giuffre, allo scopo di riavere il famoso maxi risarcimento ed anche per vedersi riabilitato agli occhi dell’opinione pubblica.
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK
Una cosa che però non coinvolgerà la Famiglia Reale. Infatti Carlo avrebbe deciso di non appoggiare in alcun modo suo fratello. Non lo ostacolerà ma neppure lo sosterrà. Il timore di vedere calare in maniera ulteriore la propria popolarità è troppo grande, specialmente in vista della cerimonia di incoronazione che avverrà il prossimo maggio 2023.