Re Carlo e la sua strana proposta a Kate: per colpa sua ha dovuto cambiare tutto

Che cosa avrebbe detto re Carlo alla sua celebre nuora per non creare problemi alla Royal Family. La cosa è davvero stramba.

Kate Middleton nel corso di un evento pubblico
Kate Middleton nel corso di un evento pubblico (Foto Twitter – Inran.it)

Re Carlo III sta affrontando un importante danno di immagine che suo figlio Harry ha arrecato alla Corona. Il sovrano, che è in attesa di essere formalmente incoronato (la cerimonia si svolgerà il prossimo 6 maggio 2023, n.d.r.) non ha certo visto di buon occhio la pubblicazione di “Spare”.

Si tratta del libro autobiografico che Harry ha dato alle stampe lo scorso 10 gennaio e che ha piazzato milioni di copie vendute in tutto il mondo in neppure un mese. Per quella che però si è rivelata essere un’arma a doppio taglio. Perché se re Carlo III e la Royal Family tutta non ci fanno una bella figura, neppure Harry e sua moglie Meghan Markle ne escono bene.

Infatti in diversi hanno notato quelle che sembrano essere delle presunte incongruenze, tali da portare parte dell’opinione pubblica ad accusare il secondogenito di re Carlo III di essere un ipocrita ed un approfittatore. Ad ogni modo di spunti interessanti in “Spare” ce ne sono a iosa. Ed uno di questi riguarda Kate Middleton.

Re Carlo, ultime news: che cosa ha detto a Kate Middleton

La cognata di Harry, e moglie del fratello di quest’ultimo, William, assieme al suo coniuge è in assoluto l’esponente della Famiglia Reale più amata dai sudditi.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Camilla, Carlo e Andrea: il triangolo a palazzo reale che sta sconvolgendo l’Inghilterra

E lei avrebbe ricevuto una strana richiesta da Carlo in persona. Di questa cosa se ne ha notizia in maniera diretta proprio sulle pagine di “Spare”.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton come Lady Diana: c’è sempre più preoccupazione | Il dettaglio che non può più nascondere

Il monarca avrebbe chiesto alla propria nuora di modificare il proprio nome da Catherine a Katherine. Questa cosa sarebbe avvenuta anni fa, prima che lei e William si sposassero. E prima che Carlo diventasse re.

TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Il principe Harry ha forse mentito? Nel suo libro appare un “dettaglio” che lo inchioda

La motivazione è alquanto singolare. All’interno della Royal Family ci sarebbero troppi membri con i nomi che cominciano con la lettera C. Basti pensare agli stessi Carlo e Camilla. Ai tempi l’attuale sovrano era dell’idea che in due si fosse già fin in troppi, figurarsi in tre.

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK

Ma a quanto pare questa richiesta non ha avuto una risposta affermativa. E nonostante su tutto il pianeta la Middleton sia nota come Kate, sui documenti ufficiali e quando c’è da rilasciare una firma in ambito istituzionale lei si firma con il suo nome di battesimo completo. Ovvero Catherine Elizabeth  Middleton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.