La relazione tra Kate e William, sfociata nel matrimonio, ha visto diverse altre donne gravitare attorno a lui. Alcune ci sono anche oggi.

Kate e William, il loro è un amore inossidabile che dura da più di vent’anni e che ha avuto solamente una breve pausa, nel corso di questo lungo periodo. Era il 2007 quando i due si presero una pausa di riflessione che portò lui a “festeggiare” la ritrovata libertà nei locali notturni di Londra e lei concedersi una piacevole fuga alle Baleari.
Poi tutto è rientrato nel giro di appena un mese, e Kate e William sono tornati insieme, finendo con lo sposarsi quattro anni dopo. E da lì in avanti sono arrivati i loro tre figli, George, Charlotte e Louis, ed il titolo di Principessa e di Principe del Galles. Che fa da anticamera alla nomina a prossimi sovrani d’Inghilterra.
Ma prima di stare insieme, Kate e William hanno avuto altri partner, ufficiali o presunti tali. Ed a lui in particolare sono state associate diverse compagne anche importanti. I tabloid hanno ricostruito tutte le relazioni in qualche modo significative avute dal maggiore dei figli di re Carlo III e della compianta e sempre amata Lady Diana.
Kate e William, ultime notizie oggi: tutte le sue ex

Aveva fatto discutere la presenza, nello scorso dicembre, del solo William al matrimonio della sua prima fidanzata ufficiale ai tempi. E la Middleton non era stata avvisata. Lei è Rose Farquhar (prima a sinistra in foto) e con il Windsor intrattenne una relazione durata un anno appena.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Re Carlo e la sua strana proposta a Kate: per colpa sua ha dovuto cambiare tutto
I due si conobbero al club di Polo per nobili, lei però si trasferì a New York per fare la cantante e la loro storia finì. Però Will e Rose sono rimasti buoni amici da allora.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Camilla, Carlo e Andrea: il triangolo a palazzo reale che sta sconvolgendo l’Inghilterra
In precedenza c’era stata Davina Duckworth-Chad (seconda in foto) cugina di secondo grado di William. Per una relazione non ritenuta però ufficiale. Invece dopo Rose Farquhar fu la volta di Jecca Craig (terza in foto), nel 2000. E la presenza di Jecca agli eventi ufficiali dove c’è William pare dia fastidio a Kate Middleton.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARGOMENTO: Kate Middleton come Lady Diana: c’è sempre più preoccupazione | Il dettaglio che non può più nascondere
La stessa cosa è accaduta con Arabella Musgrave (quarta in foto), che è stata l’ultima ragazza che Will ha frequentato in via ufficiale prima di conoscere proprio Kate. E del periodo universitario risulta essere anche la mancata relazione con la sangue blu Isabella Anstruther-Gough-Calthorpe (quinta in foto).
CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL NOSTRO CANALE TELEGRAM E SEGUI I NOSTRI VIDEO E LE NOSTRE STORIE SU INSTAGRAM e TIKTOK
Tra quest’ultima ed il nipote della regina Elisabetta in realtà non c’è mai stato nulla, ma William avrebbe tanto di tutto per conquistare questa ragazza. Alla fine però ha dovuto arrendersi per i “no” di lei. E così Kate Middleton ha avuto la strada spianata.